Sommario
Che colori stanno bene con i capelli neri?
Se hai i capelli scuri opta per il nero, il blu cobalto, il verde smeraldo ma anche il rosso, senza scordare il marrone. Meglio evitare le tonalità troppo neutre. Invece, perfette le stampe: dai pois, alle righe ai fiori. Di solito chi ha i capelli neri può permettersi capi molto femminili, come fa Monica Bellucci.
Come abbinare il nero?
Il verde, il marrone, il blu, il viola stanno sempre bene con il nero. I colori scuri però permettono anche degli abbinamenti colori di vestiti e scarpe inaspettati.
Come vestirsi total black uomo?
In un look a strati più elegante puoi abbinare la camicia nera a una giacca o un cardigan in tinta e un capospalla. Con un look sporty puoi puntare al layering anche sulle gambe, sovrapponendo le diverse lunghezze di shorts e pantaloni.
Come abbinare il colore ruggine uomo?
Come abbinare il color ruggine uomo? Se vuoi dare un tocco vintage (ma elegante) al tuo look, abbina il ruggine a delle pennellate marrone scuro, come la borsa di coccodrillo e i jeans: alla fine, anche i sandali bianchi minimal si adatteranno alla perfezione.
Che colori stanno bene sulle more?
Evita quindi i colori pastello o il bianco. Punta piuttosto sul blu scuro, sul verde (abete o kaki), sul rosso e sul bordeaux. In poche parole, colori abbastanza scuri che metteranno in risalto la tua pelle di porcellana.
Cosa abbinare ad un pantalone nero elegante?
Opta per un cappotto rosso e pantaloni eleganti neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un outfit composto da un blazer in pelle scamosciata marrone chiaro e pantaloni eleganti neri per essere elegante ma non troppo formale. Completa questo look con un paio di scarpe oxford in pelle nere.
Come vestirsi total black?
Scegli in base al tuo stile e taglia. Crea un outfit chic con tubino elegante, giacca con paillettes centrale e décolleté a punta tinta unita. Per una serata tutta in nero, indossa un vestito chemisier con fiocco centrale, stivali in pelle e chiodo. Dai volume e colore al nero con tessuti e decorazioni particolari.
Come spezzare il nero?
È il modo più semplice per “spezzare” il nero. Il colore più facile è il grigio (o tortora): si ottiene un contrasto soft, praticamente all’interno della stessa scala cromatica. Ma il nero si può accostare piacevolmente anche a colori chiari e cipriati come il rosa cipria, appunto, o il carta da zucchero.