Che cosa definisce la legge di Miller della user experience o del cosiddetto magico numero sette?
Che cosa definisce la “Legge di Miller” o del cosiddetto magico numero sette? Afferma che il numero di oggetti che una mente umana media può tenere in mente mentre è in funzione è 7 ± 2. Ricerche recenti hanno dimostrato che il valore corretto è probabilmente tra 3 e 4.
Qual è la differenza tra etichetta e scheda di Sicurezza?
L’etichetta riporta i dati più essenziali, mentre la scheda di sicurezza informa nel modo più dettagliato e completo sulle caratteristiche del prodotto. Non ci sono differenze. L’etichetta si riferisce al contenuto del recipiente mentre la scheda sicurezza si riferisce al suo principio attivo.
Come Inserisci una nuova riga in Calc Eipass?
Per aggiungere una nuova riga al foglio di lavoro, invece, seleziona la riga al di sopra della quale inserirne una nuova, dopodiché clicca il tasto destro del mouse, e quindi seleziona la voce Inserisci dal menu contestuale.
Come Inserisci una nuova riga in Calc?
Aggiungere una riga in alto o in basso
- Per aggiungere una riga sopra la cella, fare clic su Inserisci sopra nel gruppo Righe e colonne.
- Per aggiungere una riga sotto la cella, fare clic su Inserisci sotto nel gruppo Righe e colonne.
A cosa si riferiva lo psicologo cognitivista George a Miller con l’espressione The Magical Number Seven?
La teoria del numero magico 7, concepita dallo psicologo George Miller già nel 1956, sostiene che l’essere umano è in grado di memorizzare e riflettere su un numero limitato di oggetti (parole, numeri, immagini, simboli, ecc); questo numero, che varia da persona a persona, è stato sperimentalmente individuato in 7 più …
Come si può evitare che un dispositivo digitale venga accidentalmente alimentato con un livello di tensione non adatto?
61) Come si può evitare che un dispositivo digitale venga accidentalmente alimentato con un livello di tensione non adatto? Fornendo un connettore al proprio trasformatore con una sagoma originale non standard coerente con quella porta di ingresso dell’alimentazione del dispositivo.
https://www.youtube.com/watch?v=0bb1uTUoFIE