Sommario
Che cosa è la posta indesiderata?
La posta indesiderata è posta indesiderata, ovvero messaggi indesiderati e universalmente indesiderati (se identificati correttamente). Se un messaggio supera l’ispezione dell’IP di origine, viene inviato al filtro posta indesiderata.
Come togliere mittente da posta indesiderata?
Rimuovere un mittente o un dominio dall’elenco Mittenti bloccati
- Per rimuovere una voce dall’elenco Mittenti bloccati, selezionarla e scegliere Rimuovi..
- Selezionare Salva per salvare le modifiche.
Come gestire la posta indesiderata iPhone?
Su iPhone, iPad o iPod touch, scorri verso sinistra sul messaggio, tocca Altro, poi tocca Sposta in Indesiderata. Sul Mac, seleziona il messaggio e fai clic sul pulsante Indesiderata nella barra degli strumenti Mail. Puoi anche trascinare il messaggio nella cartella Indesiderata nella barra laterale.
Come togliere Mail da Posta indesiderata iPhone?
Puoi eliminare tutti i messaggi presenti nella casella della posta indesiderata in una sola volta.
- In Mail su iCloud.com, clicca sul. nella parte superiore di Elenco delle caselle di posta.
- Scegli Svuota Posta indesiderata, quindi clicca di nuovo su questo pulsante.
Come lavorare con la posta indesiderata?
Lavora ovunque e da qualsiasi dispositivo con Microsoft 365. Esegui l’aggiornamento a Microsoft 365 per lavorare ovunque con le funzionalità e gli aggiornamenti più recenti. La posta indesiderata può filtrare le reti, bloccare i server di posta elettronica e riempire le cassette postali con messaggi indesiderati.
Come filtrare la posta indesiderata?
La posta indesiderata può filtrare le reti, bloccare i server di posta elettronica e riempire le cassette postali con messaggi indesiderati. Il server che ospita la cassetta postale filtra la maggior parte della posta indesiderata, ma non sempre.
Come controllare la cartella posta indesiderata?
Occorre controllare la cartella della posta indesiderata periodicamente per verificare che nessun messaggio vada perso. Sposta in un’altra cartella i messaggi che non devono essere considerati indesiderati. Per svuotare la cartella Posta indesiderata, clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella e scegli Svuota Posta indesiderata.