Sommario
Che cosa è la trasformazione?
di transformare «trasformare»]. – 1. L’atto, l’azione o l’operazione di trasformare, il fatto di trasformarsi o di venire trasformato, che comporta un cambiamento, per lo più profondo e definitivo, di forma, aspetto, strutture o di altre qualità e caratteristiche: operare, attuare una t.; la t.
Chi è un Trasfazione?
Essi sono coloro che non sono riusciti a superare l’iniziazione ad una delle cinque fazioni, che si svolge all’età di 16 anni, o che sono usciti dopo aver fatto parte di una fazione.
Che si trasforma sinonimo?
metamorfosare, modificare, mutare (forma) (a), tramutare, variare, [in modo per lo più negativo] alterare, [da una funzione a un’altra] convertire, [in modo per lo più positivo] rinnovare. ↑ cambiare faccia (o volto) (a), rivoluzionare, trasfigurare. 2.
Che nome è fiorellino?
Fra i vezzeggiativi di fiore che compaiono con una certa frequenza troviamo: fiorello, fiorellino, fioricino.
Che cosa è la trasformazione digitale?
La trasformazione digitale è il processo di sostituzione completa delle modalità manuali, tradizionali e legacy di fare business con le alternative digitali più recenti. Questo tipo di rivoluzione abbraccia tutti gli aspetti di un’azienda, non solo la tecnologia.
Cosa si intende per trasformazione digitale delle imprese?
Perché è pericoloso essere Divergente?
Essere Divergente è molto pericoloso perché vuol dire che si è incontrollabili da parte della “mente” di ciascuna fazione, significa rappresentare una possibile minaccia per l’equilibrio del governo, ristabilito così faticosamente.
Cosa Nuova sinonimo?
[ciò che è nuovo o è sentito come nuovo: essere amante, nemico del n.] ≈ innovazione, novità.
Cosa significa il nome fiore?
Origine e diffusione Dal punto di vista etimologico, risale al latino flos, florem, che significa sempre “fiore”; va notato che, in alcuni casi, “Fiore” (nonché la sua forma spagnola e portoghese “Flor”) può costituire un ipocoristico di Fiorenzo.
Che nome è fiore?
Fiore è un nome che conserva il suo significato latino (flos) e significa semplicemente “fiore”. È un nome proprio di persona, sia femminile che maschile.