Sommario
Che cosa è what?
1 che cosa, cosa, che: what do you want?
Cosa è have?
I tr. 1 avere, possedere: he has a large house ha una casa grande; have you (got) a car? (o Am do you have a car?)
Cosa vuol dire in italiano WhatsApp?
L’applicazione è stata creata nel 2009 da Jan Koum di Kiev e da Brian Acton, due ex impiegati della società informatica Yahoo! Il nome “WhatsApp”, dato all’applicazione da Koum, deriva dall’unione dell’espressione inglese What’s up? (Cosa succede?) e App, ovvero applicazione.
Come funziona Traduci iOS 14?
Traduci (Translate in inglese) è disponibile come app nativa una volta installato iOS 14. L’app è molto semplice da utilizzare, visto che non devi far altro che scegliere la lingua che desideri tradurre e quella in cui il contenuto verrà tradotto dalla schermata in alto.
Che cosè have to?
Il verbo have to si usa con il verbo must, per esprimere l’obbligo o la necessità di fare qualcosa. Have to esprime un forte obbligo, che deriva da circostanze esterne. Oppure have to implica un’autorità esterna a chi parla,ad esempio una legge,un regolamento,una procedura.
Come faccio a tradurre un messaggio da WhatsApp?
Per farlo andiamo nella chat che ci interessa, tocchiamo il messaggio in lingua straniera per selezionarlo e poi tocchiamo l’icona Copia nella barra in alto. Sul lato dello schermo comparirà quindi una piccola bolla con Google Traduttore.
Come si fa a cambiare la lingua su WhatsApp?
Come cambiare lingua su WhatsApp su Android
- vai nell’app Impostazioni (l’icona dell’ingranaggio situata in home screen)
- premi sulla voce Lingua e tastiere.
- (su altri dispositivi potresti trovare la dicitura Lingua e inserimento o Lingua e immissione)
- premi sulla voce Lingua.
Come funziona l’app Traduci di iPhone?
Quando il rilevamento automatico è attivato, Traduci rileverà quale delle due lingue selezionate viene parlata e tradurrà nell’altra lingua. L’app traduce automaticamente la lingua che sente in modo da poter continuare una conversazione con qualcuno.