Sommario
Che cosa indica la sigla CSI?
CSI Sigla di Comunità degli Stati Indipendenti.
Cosa significa CSI Miami?
Il termine indica Crime Scene Investigation, in italiano “investigazione della scena del crimine”.
Chi canta la canzone di CSI Miami?
Colonna sonora Come per CSI – Scena del crimine, è stata scelta una canzone dei The Who per i titoli di testa e di coda: in questo caso si tratta di Won’t Get Fooled Again, brano di chiusura dell’album Who’s Next.
Chi muore in CSI Miami?
Horatio Caine
Horatio Caine è stato ucciso. Era questo il finale shock (e seguitissimo in Italia lo scorso febbraio) della sesta stagione di “Csi: Miami”, che lasciava a bocca aperta in America milioni di telespettatori.
Quando finisce CSI Miami?
L’ultimo dei 232 episodi va in onda su Italia 1 in prima serata il 28 dicembre… ma senza i fuochi d’artificio. Nessuno, quando la scena conclusiva è stata girata, si aspettava che sarebbe stata la fine.
Quando muore Orazio CSI Miami?
Horatio Caine è stato ucciso. Era questo il finale shock (e seguitissimo in Italia lo scorso febbraio) della sesta stagione di “Csi: Miami”, che lasciava a bocca aperta in America milioni di telespettatori.
Come è morta la moglie di Horatio in CSI?
Caine nella quarta stagione si sposa con Marisol, la sorella dell’agente Delko, la quale viene assassinata da un boss dell’organizzazione malavitosa “Mala noche” (lo stesso che uccide Raymond), che finisce a sua volta ucciso da Horatio.
Quando inizia CSI Miami 2021?
Parte su Italia 1 l’ottava stagione inedita di ”CSI: Miami” Su Italia 1, da lunedì 4 ottobre alle ore 21.10, parte l’ottava stagione inedita di “CSI: Miami”. Da non perdere il settimo episodio, dove a Miami arriva il detective Ray Langston (Laurence Fishburne) di “CSI: Scena del crimine”.
Perché è finito CSI Miami?
Alla base della drastica decisione, dopo 10 anni di storia per la serie tv, ci sarebbero gli esosi costi di produzione che hanno visto costretta la tv americana a scegliere quale spin off di CSI mantenere in vita a discapito di altri.
Chi ha ucciso Orazio CSI?
Sul lavoro viene accoltellato, mentre studiava il caso di un bambino rinchiuso nell’armadio, mentre i genitori venivano assassinati; il colpevole, Walter Resden, nutriva un rancore così profondo nei confronti di Caine da raccogliere campioni del suo sangue e conservarli per dieci anni, per utilizzarli al momento giusto …
Che fine hanno fatto i protagonisti di CSI: Miami?
CSI Miami chiude dopo 10 anni, la delusione degli attori. Eva LaRue lamenta la fretta con cui si è deciso di chiudere lo spin off di CSI-Scena del crimine. La serie fece capolino sulla CBS nel 2002 e ora è la stessa emittente a deciderne la chiusura poichè il telefilm sarebbe troppo vecchio e costoso.