Sommario
Che cosa sono i blocchi emotivi?
I blocchi emotivi sono degli ostacoli che si incontrano durante la propria vita e che impediscono di raggiungere obiettivi personali e/o professionali.
Cosa sono i blocchi inconsci?
Cosa sono i blocchi mentali Il blocco psicologico è un vincolo creato inconsapevolmente da noi stessi, che ci impedisce di raggiungere gli obiettivi preposti. I blocchi mentali derivanti da traumi psicologici. In questo caso il cervello reprime i pensieri e i ricordi dolorosi legati ad un evento traumatico.
Cosa sono i blocchi energetici?
Cosa sono i blocchi energetici. Un blocco di energia, perciò l’energia che invece di fluire liberamente si stagna in un punto provocando immobilità e rigidità fisica e mentale. Può accadere in varie parti del corpo e questo causa disturbi di varia natura.
Come sciogliere i blocchi emotivi?
8 passi per liberarsi dai blocchi emotivi e tornare a vivere…
- Crea un momento per stare sola con te stessa.
- Identifica le emozioni primarie.
- Approfondisci le emozioni.
- Non spaventarti delle tue scoperte.
- Affronta un’emozione alla volta.
- Proteggiti.
- Passa all’azione.
- Coltiva una visione positiva e proattiva di te.
Come bloccare un contatto WhatsApp senza che se ne accorga?
Il trucco per bloccare qualcuno in segreto, senza che lui se ne accorga, consiste nell’archiviare su WhatsApp la sua chat. Le nuove opzioni dell’applicazione ora ti permettono di metterla in archivio finché vuoi, senza che ad ogni nuovo messaggio riemerga nella tua home.
Come rimuovere i blocchi emotivi?
Cosa vuol dire blocco mentale?
Il blocco mentale è l’interruzione del processo cerebrale che ci permette di iniziare o terminare un’attività o risolvere una situazione. Può essere in un momento specifico ma può anche durare nel tempo, è la famosa frase “mi sento stagnante”.