Sommario
Che cose un supporto?
– 1. Elemento di sostegno, struttura o dispositivo che ha la funzione di sostenere un oggetto, un apparato, un elemento o un complesso di elementi, fissandone nel contempo la posizione: il s. di uno strumento ottico, di un congegno di puntamento; il s.
Che significa supportare una persona?
In senso fig., sostenere, spalleggiare, appoggiare: un’iniziativa validamente supportata dai partiti della coalizione governativa; s. una tesi con valide argomentazioni; s. qualcuno in una decisione, nei momenti difficili è stato supportato dalla famiglia.
Cosa sono i supporti meccanica?
Supporti meccanici: punti di fissaggio per macchinari e barre metalliche. Baldacci Meccanica realizza supporti meccanici di varie forme, dimensioni e materiali per trovare soluzioni su misura per il cliente.
Cosa significa supporto didattico?
Il materiale didattico è un supporto cartaceo o digitale che viene fornito agli allievi dal docente. Il suo obiettivo è quello di facilitare l’apprendimento del discente.
Che significa soppiantato re?
sub- “sotto”]. – [prendere il posto di qualcuno in una situazione, una carica e sim., per lo più in maniera improvvisa e spesso poco leale] ≈ ↓ rimpiazzare, sostituire, sottentrare (a), subentrare (a). soppiantare v. tr.
Cosa vuol dire che il browser non è supportato?
Il browser non è supportato. Le ragioni di questo messaggio possono essere due: Se stai utilizzando Google Chrome, la versione del browser è troppo datata. Aggiorna Google Chrome per utilizzare la funzionalità. Ti consigliamo di scaricare e utilizzare Google Chrome per usare la funzionalità.
Cosa fare quando il dispositivo non è compatibile con un app?
Scaricare e installare i file APK Vediamo come fare: Accedere al Google Play Store da un qualsiasi browser, cliccando su questo link. Cercare l’app desiderata e provare a scaricarla da qui. Se l’app risulta “non compatibile”, copiare l’URL della pagina delle informazioni della stessa app.
Come si dice una persona che aiuta?
GENEROSA o ALTRUISTA, se è caratterizzata da un reale desiderio di aiutare gli altri, che li conosca o meno. Esempio: un cittadino altruista. Entrambi questi aggettivi indicano la propensione a dare aiuto, ma l’aggettivo “generoso” indica in particolare la volontà e disponibilità a dare denaro.
A cosa servono i perni di banco?
Servono a migliorare il rendimento del motore, con l’ausilio di cuscinetti a sfere/rulli, bronzine o boccole (che prendono la desinenza “bronzine di banco” o “boccole di banco”), posti tra l’albero motore e i supporti di banco dove sono inseriti, con il compito di ridurre gli attriti tra i due pezzi in moto relativo e …