Sommario
Che film è Revenge?
Revenge è un film di genere azione, thriller del 2017, diretto da Coralie Fargeat, con Matilda Lutz e Kevin Janssens. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 108 minuti.
Dove è stato girato il film Revenge?
Produzione. Revenge è il primo lungometraggio di Coralie Fargeat dopo un cortometraggio intitolato Le Télégramme, diretto nel 2003. Fargeat stessa ha scritto la sceneggiatura del film nel 2015. Le riprese del film sono durate 33 giorni; 32 girati in Marocco e 1 in Francia a Parigi.
Chi ha fatto il film Revenge?
Revenge – Vendetta è un film del 1990, diretto da Tony Scott e tratto dal romanzo di Jim Harrison.
Dove posso vedere Revenge con Kevin Costner?
Tra gli attori soltanto Anthony Quinn ha guizzi di mestiere”. Il film “Revenge – Vendetta”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 4 a partire delle 21.10 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.
Come finisce il film Revenge?
Quando Emily si allontana, Jack ha modo di parlare con David Clarke, al quale chiede ufficialmente la mano della figlia. Nella scena dopo si vede Emily puntare la pistola a Victoria. Ad ucciderla però non sarà Emily, bensì il padre che non vuole che la figlia si sporchi davvero le mani.
Quanti anni ha Madeleine Stowe?
63 anni (18 agosto 1958)
Madeleine Stowe/Età
Dove vedere Revenge vendetta?
Il film “Revenge – Vendetta”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 4 a partire delle 21.10 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.
Quanto è alta Madeleine Stowe?
1,72 m
Madeleine Stowe/Altezza
Chi uccide Daniel in Revenge?
Il suo assassino era l’agente Kate Taylor (Courtney Ford), figlia del rapitore e torturatore di David, Malcom Black e sulla quale Emily stava già indagando da tempo. E proprio le indagini l’hanno portata ad uno scontro che però si è rivelato essere letale per Daniel.