Sommario
Che finanziaria ha Euronics?
Da evidenziare il fatto che, così come per gli altri store competitors, anche Euronics per i suoi finanziamenti si affida alle banche/finanziarie Findomestic o Agos Ducato.
Come funziona rate Euronics?
Finanziamenti Euronics: cosa sono Una volta sottoscritto il contratto di finanziamento e accettata la pratica, sarà la società finanziaria ad erogare la somma necessaria finalizzata all’acquisto dei beni. Il cliente, invece, provvederà al rimborso con piccole rate mensili.
Chi finanzia Euronics?
I prestiti Euronics a rate si possono ottenere grazie alla convenzione che il negozio di elettrodomestici ha con due compagnie finanziarie: Findomestic e Agos Ducato. Sia Findomestic sia Agos Ducato permettono di accedere al finanziamento sia agli stipendiati sia a coloro che non hanno una busta paga fissa.
Che tipo di finanziamenti si fanno da Expert?
I prestiti rateali Expert funzionano esattamente come quelli Findomestic, e questo genere di società si basa proprio su prestiti in convenzione con questo istituto finanziario per permettere ai clienti di effettuare i propri acquisti rateali.
Come funziona il finanziamento per acquisto auto?
Come funziona il finanziamento per acquisto auto? Esistono diverse tipologie di finanziamento: il prestito personale, erogato direttamente dalla banca o finanziaria, il prestito finalizzato, in cui il concessionario fa da intermediario, e la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Qual è il finanziamento auto senza busta paga?
Il finanziamento auto senza busta paga è una soluzione proposta da diverse finanziarie o concessionarie a diverse tipologie di utenti che non percepiscono un reddito da contratto di lavoro a tempo indeterminato. Esistono così diverse soluzioni, come quelle del finanziamento auto con contratto a tempo determinato o di apprendistato.
Quali sono le modalità di finanziamento dell’automobile?
Le modalità di finanziamento sono varie: la più comune prevede, all’atto della sottoscrizione del contratto d’acquisto, il versamento di una caparra, rimborsando a rate la differenza del valore complessivo dell’automobile. Inoltre è possibie prevedere una forma di finanziamento dell’acquisto di un’auto che preveda la cosiddetta maxi rata finale.
Come richiedere un finanziamento?
Per richiedere un finanziamento i dipendenti, sia pubblici che privati, dovranno fornire una documentazione ben articolata. Come prima cosa sarà necessario un documento di identità, in corso di validità. In mancanza di questo è possibile ovviare presentando il passaporto o una patente di guida.
Cosa ci vuole per fare un finanziamento MediaWorld?
I finanziamenti MediaWorld vengono gestiti da Findomestic, e per poterlo richiedere bisogna effettuare acquisti superiori ai 199 €, fornire carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito, compilare il modulo e firmare il contratto.
Dove si può usare PagoDIL?
Pagodil: chi aderisce Fra questi troviamo ad esempio IKEA, Leroy Merlin, Decatlhon, Euronics, Magniflex, Trony, Medistore, Invisaling, Anif, Vision Group, Bosh Service, Yamaha e tanti altri come ad esempio AIO, l’associazione italiana odontoiatri.
Come funziona PagoDIL Euronics?
Per chi non sapesse di cosa si tratta, il PagoDIL è un sistema di pagamento a rate semplicissimo. Vi basterà mostrare il vostro documento d’identità e utilizzare il vostro PagoBancomat o PostaMat per suddividere l’importo in piccole rate che verranno addebitate direttamente sul vostro conto corrente bancario.
Come si può finanziare un’auto?
Solitamente capita che, chi acquista un’auto, intesti a se stesso il finanziamento: marito o moglie che sia, la soluzione più pratica è sicuramente quella di mettere a nome di chi ha lo stipendio più alto sia il nuovo veicolo, sia il pagamento delle rate che ci impegneranno per 24, 36, 48, 60 o più mesi. Altre volte però non è proprio possibile
Quali sono i requisiti per un finanziamento auto in Italia?
I 5 requisiti per finanziamento auto che vengono valutati per la concessione di un prestito sono: Residenza: per ottenere un finanziamento auto in Italia è necessario dimostrare la propria residenza nel paese, mentre non è un requisito imprescindibile il possesso della cittadinanza italiana.
Come ottenere il finanziamento finanziario?
Per ottenere il finanziamento, il compratore deve comunicare alla finanziaria le proprie garanzie, quindi ultima busta paga o l’ultima dichiarazione dei redditi, oppure il cedolino della pensione.