Che finanziaria Usa MediaWorld?
Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito in esclusiva. Per i titolari di Carta MediaWorld Findomestic è possibile aderire in negozio a questa offerta alle medesime condizioni del credito finalizzato.
Cosa ci vuole per fare un finanziamento MediaWorld?
I finanziamenti MediaWorld vengono gestiti da Findomestic, e per poterlo richiedere bisogna effettuare acquisti superiori ai 199 €, fornire carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito, compilare il modulo e firmare il contratto.
Che finanziaria ha Unieuro?
Finanziamento Unieuro: tasso zero, senza busta paga, documenti necessari per i finanziamenti. La catena di elettronica e informatica ha stipulato un’accordo con la finanziaria Agos per offrire finanziamenti ai propri clienti per l’acquisto di prodotti presso i propri punti vendita e anche online dal sito ufficiale.
Qual è il contratto di prestito personale?
Il contratto di prestito personale deve avere la forma scritta e contenere una serie di informazioni obbligatorie, tra le quali: l’indicazione della somma e delle modalità con cui verrà erogata; il tasso di interesse praticato (T.A.N.);
Quali sono i documenti necessari per la richiesta di prestito online?
Quali sono i documenti necessari per fare la richiesta di prestito online? Con Findomestic puoi fare online la richiesta del prestito che desideri. Per valutarla abbiamo bisogno di questi tre documenti: Un documento di identità valido. Se sei cittadino italiano, puoi usare la tua carta di identità oppure la patente o il passaporto.
Qual è il prestito tra familiari?
Il prestito tra familiari, così come qualsiasi altra forma di prestito, è un contratto di mutuo. Il mutuo è infatti quell’accordo – che può essere sia scritto che orale – con cui una persona cede in prestito a un’altra una somma di denaro.