Sommario
Che fine fa Daenerys?
Il destino riservato a Daenerys è stata una delle scelte più criticate dal pubblico: la madre dei draghi, dopo aver conquistato il potere, viene uccisa dal suo amato John Snow, e muore senza essersi mai seduta sul Trono di Spade.
Chi interpreta Daenerys Targaryen Trono di Spade?
Emilia Isobel Euphemia Rose Clarke (Londra, 23 ottobre 1986) è un’attrice britannica, nota principalmente per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Il Trono di Spade.
Come si presenta Daenerys?
Durante la saga acquisisce numerosi titoli e quando è annunciata il suo nome completo è: Daenerys della casa Targaryen, “Nata dalla tempesta”, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande …
Cosa dice Daenerys al drago?
“Dracarys”, però, è un comando verbale tramite il quale Daenerys ordina ai draghi di sputare fuoco. La parola sta per “fuoco di drago” in alto valyriano, lingua parlata a Valyria prima del Disastro abbattutosi sulla città.
Cosa urla Daenerys?
Missandei, una delle consigliere di lunga data della Regina dei Draghi, prima di essere decapitata sulle mura di Approdo del Re da Cersei (ormai sembra essere diventata una tradizione di lunga data quella delle decapitazioni nella capitale) ha infatti scelto di urlare proprio questa parola, come a dire: “bruciateli …
Cosa fa Emilia Clarke?
Attore
Attore cinematograficoAttore teatrale
Emilia Clarke/Professioni
Dove è nata Emilia Clarke?
Londra, Regno Unito
Emilia Clarke/Luogo di nascita
Cosa dice Daenerys?
Da allora in poi, abbiamo sentito Daenerys pronunciare il comando sempre più spesso, per incenerire nemici sempre più temibili e, soprattutto, più numerosi. La parola sta per “fuoco di drago” in alto valyriano, lingua parlata a Valyria prima del Disastro abbattutosi sulla città.
https://www.youtube.com/watch?v=zXpHvhjUzAI