Che fine fa Genoveva una vita?
Insomma, il rapimento fasullo organizzato da Felipe (Marc Parejo) con Mendez (David Garcia Intriago) e Santiago (Aleix Melé) ha funzionato: quando Becerra ha finto di torturare l’avvocato per farlo confessare, Genoveva è crollata e ha ammesso le sue colpe. Ora la Salmeron ha perso tutto, ma non la voglia di vendicarsi.
Come finisce la storia di una vita?
Aurelio ucciderà Anabel mentre Genoveva incaricherà una donna di uccidere Natalia mentre lei è tutta sola e indifesa nella sua cella.
Chi è il tutore di Luan?
Marcos è molto timido e all’inizio si innamora di Marizza perché ha un carattere ribelle. Poi però scopre che il suo vero amore è Lujan che lo aiuta a riconciliarsi con la madre depressa per la morte del fratello di Marcos. Blas Heredia (Pablo Heredia) è il fratello/tutore di Lujan.
Chi è il tutore di Lujan?
Luján dopo molte ricerche, nella seconda stagione, scoprirà che il suo tutore è proprio Blas che è anche suo fratellastro e che l’ha sempre trattata duramente per renderla più forte e più matura per affrontare meglio la vita.
Chi è Santiago in Una Vita?
Il 2019 è ricco di successi per Aleix Melé, che viene scritturato dalla produzione del thriller spagnolo Instincto e pochi mesi dopo da RTVE, che lo sceglie per impersonare l’ambiguo Israel Santiago Becerra nella popolare soap Acacias 38, che lo rende popolare anche fuori dai confini nazionali.
Dove posso vedere Rebelde Way?
Rai Gulp – Programma – Rebelde Way.
Chi è la complice di Santiago?
Inoltre, la darklady apparirà curiosa di conoscere l’identità della complice di Santiago. Ben presto, la donna scoprirà che sotto la tenda si nasconde Laura, la sua ex domestica intenzionata ad inchiodarla davanti alle sue responsabilità.
Quanti anni ha felipe di Una Vita?
Marc Parejo è nato il 16 ottobre 1981 a Barcellona (Spagna), fin da piccolo ha coltivato una grande passione per la recitazione e per la musica (così inizia a studiare pianoforte, batteria, canto e solfeggio).
https://www.youtube.com/watch?v=7HoX5W0W5e0