Sommario
Che fine ha fatto Leslie Winkle?
Nei tanti episodi in cui è comparsa, l’arrogante Leslie ci regalato diversi momenti esilaranti e ha portato scompiglio più volte nella vita dei nostri amati nerd. Dopo aver fatto una breve apparizione nella terza stagione, ha poi abbandonato lo show di Chuck Lorre.
In che stagione arriva Amy Farrah Fowler?
Mayim Bialik, classe 1975, ha vestito i panni di Amy Farrah Fowler a partire dalla terza stagione in cui è apparsa come guest per poi entrare nel cast principale.
Chi è il fratello di Sheldon Cooper?
George Cooper Jr. (stagione 11-12), interpretato da Jerry O’Connell, doppiato da Simone D’Andrea. È il fratello maggiore di Sheldon e Missy, gestisce una catena di negozi di pneumatici.
Quante lingue parla Howard Wolowitz?
Ha una grande passione per il cantante Neil Diamond ed è fortemente allergico alle arachidi. Howard conosce il linguaggio dei segni, il klingon e altre cinque lingue (tra cui il russo e il cinese anche se non benissimo), di cui usa alcune frasi per abbordare le ragazze.
Dove vivono Leonard è Sheldon?
Pasadena
Sheldon, Leonard, Howard e Raj, i quattro scienziati, vivono a Pasadena e lavorano tutti al California Institute of Technology ma ci sono alcune cose che non sai, ecco perché abbiamo scovato per te 17 curiosità da non perdere!
Quanti anni ha Sheldon?
Sheldon Lee Cooper è uno dei protagonisti della sitcom The Big Bang Theory, interpretato da Jim Parsons e doppiato in italiano da Leonardo Graziano. Per la sua interpretazione, Jim Parsons ha ottenuto quattro Emmy Awards e un Golden Globe….Sheldon Cooper.
Sheldon Lee Cooper | |
---|---|
Data di nascita | 26 febbraio 1980 |
Professione | Fisico teorico |
Che Universita ha frequentato Sheldon Cooper?
Sheldon Lee Cooper, chiamato dai suoi familiari Shelly, è un fisico teorico del Caltech che condivide uno spazioso appartamento di Pasadena con il suo collega nonché migliore amico, Leonard Hofstadter.
Perché Howard non è dottore?
Astronauta e ingegnere Egli è infatti laureato al MIT ma non ha proseguito ulteriormente gli studi; d’altro canto, la sua carriera da studente universitario era cominciata nel campo della medicina, settore poi abbandonato per il suo terrore nei confronti del sangue.
Che malattia ha Sheldon?
Sheldon ha sofferto di criptorchidismo fino all’età di 15 anni. All’inizio della serie e per gran parte di essa vive con il coinquilino Leonard nell’appartamento 4A al 2311 North Los Robles Avenue di Pasadena, per poi trasferirsi nell’appartamento di Penny con la fidanzata Amy Farrah Fowler dalla decima stagione.
In che stagione Sheldon vince il Nobel?
Nell’ultima stagione, con la teoria della super-asimmetria, elaborata insieme ad Amy, riesce ad avverare il suo sogno di vincere il Nobel per la fisica.
Chi è la sorella di Sheldon?
Melissa “Missy” Cooper (stagioni 1-12), interpretata da Courtney Henggeler, doppiata da Selvaggia Quattrini (ep. 1×15). È la sorella gemella di Sheldon.
Come si chiama la ragazza di Sheldon Cooper?
Amy Farrah Fowler
Sheldon Cooper/Partner
Il personaggio Amy Farrah Fowler è una neurobiologa, prima amica, poi fidanzata e infine moglie di Sheldon, che ha conosciuto su un sito di incontri online per via di un profilo falso creato da Howard e Raj.
In quale stagione arriva Bernadette?
Entrate alla terza stagione, Bernadette e Amy (Melissa Rauch e Mayim Bialik) hanno rivoluzionato le dinamiche del gruppo, rubando il cuore rispettivamente ad Howard e Sheldon. A loro abbiamo chiesto qualche retroscena e curiosità sulla serie delle meraviglie, prima che chiuda i battenti.
Perché la mamma di Howard non si vede mai?
Questo ha colto di sorpresa non solo i personaggi, ma anche gli spettatori. Mentre la signora Wolowitz aveva avuto problemi di salute, tra cui un infortunio che aveva spinto Howard ad assumere Stuart per aiutarla in casa, non c’erano stati segnali che indicassero che fosse gravemente malata.