Sommario
Che infortunio ha avuto Chiesa?
L’infortunio di Federico Chiesa, che nel corso della gara contro la Roma ha riportato la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, complica le ambizioni della Juventus dato che per il giocatore la stagione è da considerarsi finita.
Cosa ha fatto Federico Chiesa?
Federico Chiesa, arrivato al JMedical attorno alle 10, ha riportato infatti la rottura del legamento crociato. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.
Cosa è successo a Chiesa?
L’infortunio di Chiesa Appena rientrato dalla lesione al bicipite femorale che lo aveva tolto dal campo sul finire del 2021, Federico Chiesa deve fare i conti con un nuovo e lunghissimo stop. Gli esami strumentali effettuati al J-Medical hanno confermato le peggiori sensazioni: lesione del legamento crociato anteriore.
Dove ha giocato Federico Chiesa?
Juventus Football Club#22 / Attaccante
Nazionale di calcio dell’Italia#14 / Attaccante
Federico Chiesa/Squadre attuali
Quando recupera Chiesa?
Chiesa, operazione riuscita: recupero in 7 mesi I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi”.
Chi sostituirà Chiesa?
Allegri per sostituire Chiesa avrebbe chiesto non un esterno d’attacco ma bensì una vera e propria punta: Sardar Azmoun. La notizia è stata lanciata dall’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Quanti gol ha fatto Chiesa Federico?
Nella Italian Serie A stagione 2021/22, Federico Chiesa ha giocato 11 partite (più 3 come riserva). Hanno effettuato 9 tiri in porta su un totale di 18 tiri e hanno segnato 2 goal (2,20 xG).
Perché Chiesa stasera non gioca?
L’attaccante, come si apprende, è stato costretto a fermarsi a causa di un leggero affaticamento muscolare.
Cosa ha vinto Chiesa?
Nel corso della sua carriera ha conquistato una Coppa Italia e una Coppa UEFA nelle file del Parma (entrambe nella stagione 1998-1999, laureandosi inoltre capocannoniere della competizione europea), mentre con la Fiorentina ha vinto una seconda Coppa Italia (2000-2001).
Dove ha giocato Federico Chiesa prima della Juve?
Profilo. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Federico muove i primi passi calcistici nella Settignanese, squadra di Coverciano, passando alla Fiorentina all’età di 10 anni.
Dove giocava Federico Chiesa nel 2018?
Vlahovic-Chiesa, un’intesa fin dai tempi della Fiorentina Dusan Vlahovic e Federico Chiesa hanno però già condiviso il campo in passato, quando il figlio d’arte giocava ancora nella Fiorentina. Dal 2018 al 2020 infatti i due hanno giocato insieme e si sono dati una mano a vicenda dentro e fuori dal campo.
https://www.youtube.com/watch?v=APEPoBZ8NTI