Sommario
Che motore monta la Mitsubishi?
La gamma motori viene riomologata Euro 6D-Temp ed esce di produzione il motore 2.2 turbo diesel; l’unico propulsore offerto sul mercato europeo è il 2.0 litri Mivec quattro cilindri a benzina accoppiato ad una trasmissione manuale a 5 rapporti o automatica Invecs-3 III CVT a sei rapporti con trazione anteriore o …
Che motore monta la Mitsubishi ASX?
1.6 MIVEC
La base è un motore 1.6 MIVEC con una potenza massima di 86 kW. Era l’unico motore a benzina disponibile per il mercato europeo. Per il mercato giapponese erano disponibili 1,8 MIVEC 102 kW e per alcuni mercati extraeuropei (come Stati Uniti , Australia , Nuova Zelanda o Sudafrica) un 2,0 MIVEC di 110 kW.
Che motore monta la Mitsubishi ASX diesel?
La Casa nipponica ha introdotto un nuovo motore diesel sotto il cofano della SUV compatta ASX: seguendo le logiche del downsizing, l’unità da 1.8 litri Mivec prodotta dalla stessa Mitsubishi lascia il posto all’1.6 di origine PSA da 114 CV che rispetta le normative antinquinamento Euro 6.
Che motore monta la Mitsubishi ASX 1.6 diesel?
Con l’avvento della norma sulle emissioni Euro 6 arrivò la 1.6 DI-D 84 kW, che sostituì il diesel da 1.8 litri. È un motore DV6C 1.6 HDi, che è il prodotto della cooperazione tra PSA e Ford. La versione diesel ha prime autovetture diesel del mondo, con un sistema di fasatura variabile (MIVEC).
Cosa significa ASX?
L’ASX 200 è un indice che raggruppa 200 titoli azionari delle società con maggior capitalizzazione di mercato quotate presso la Borsa valori australiana (Australian Securities Exchange). L’ASX 200, di fatto, è l’indice azionario di riferimento per il mercato azionario australiano.
Come va ASX?
mitsubishi asx, come va. Buono il livello di insonorizzazione a fronte delle apprezzabili prestazioni offerte dalla nuova unità: lo scatto da 0-100 Km/h avviene in 10,2 secondi, mentre la velocità massima è di 190 Km/h.