Sommario
Che numero devo fare per sapere il mio credito residuo?
Puoi ottenere le stesse informazioni inviando un SMS al numero 119 con scritto CREDITO.
Quanti telefoni a rate con TIM?
Per concludere, la risposta al quesito rispetto a quanti telefoni si possono prendere con TIM è la seguente: fino ad un singolo telefono per ogni linea telefonica; fino a due telefoni con lo stesso codice fiscale.
Come si fa a conoscere il credito residuo TIM di un altro numero?
Come sapere credito TIM da un altro operatore Se ti stai chiedendo se è possibile sapere il credito TIM da un altro operatore, sarai contento di sapere che la risposta è affermativa. Infatti, oltre a usare l’app MyTIM e verificare il credito residuo accedendo al sito di TIM, puoi anche chiamare il numero 3399119119.
Come verificare il credito WIND TRE?
Wind Tre ti offre varie modalità per verificare il credito residuo della tua sim ricaricabile. Puoi visualizzare il credito residuo della tua sim dall’Area clienti WINDTRE BUSINESS. Oppure, se ti trovi in Italia, puoi chiamare dallo stesso telefonino il numero 4242 e ascoltare le informazioni della voce registrata.
Come vedere il credito WIND TRE?
chiamando il numero gratuito 4242. se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc…anche inviando un SMS al numero 4155 con il testo “SALDO” consultando la App WINDTRE dal tuo Smartphone.
Come faccio a sapere il mio contratto Tim?
Rif.: Come verificare il contratto linea fissa Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c’è il contratto in pdf.
Come acquistare uno smartphone a rate con TIM?
Per effettuare l’acquisto sarà necessario accedere al sito con il proprio account MyTIM e visitare la sezione dedicata agli smartphone da acquistare a rate. Ricordiamo che è possibile attivare un nuovo abbonamento Internet casa con TIM direttamente online.
Quanti smartphone in bolletta TIM?
Rif.: Acquisto smartphone a rate con addebito in bolletta sono un massimo di tre per linea fissa e una sola per linea mobile.
Come faccio a sapere il credito di un altro numero Vodafone?
Un altro metodo che puoi usare per sapere credito residuo Vodafone consiste nell’effettuare una chiamata al 414, ovvero il numero del gestore che dà informazioni a mezzo voce su traffico disponibile per SIM ricaricabili, traffico effettuato e non ancora fatturato per SIM abbonamento e verifica contatori delle offerte …
Come conoscere il traffico residuo di Vodafone?
Contatori e credito residuo sono accessibili da:
- Area personale Fai da te.
- My Vodafone App.
- TOBi, l’assistente digitale di Vodafone.
- Pagina www.contatori.vodafone.it per le SIM dati contenute nei Mobile Wi-Fi o nei Tablet.
- Numero 414 (servizio a pagamento)