Sommario
Che possa la fortuna essere sempre a vostro favore?
“Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!” “Sarei dovuto correre da te sotto la pioggia e darti quel pane! Da quel giorno ti ho sempre vista tornare a casa, ogni giorno!”
Che la sorte Hunger Games?
E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.» Non c’è buona sorte per i giovani che potrebbero essere sorteggiati per i giochi, o meglio, per una competizione al massacro che stronca innocenti vite. Primrose Everdeen è il tributo femmina sorteggiato per gli Hunger Games.
Cosa vuol dire in italiano Hunger Games?
Gli Hunger Games, letteralmente “giochi della fame”, sono uno strumento attraverso cui la dittatura tirannica guidata dal presidente Coriolanus Snow governa Panem. Ogni anno il governo di Capitol City, l’opulenta capitale della nazione, organizza un evento chiamato Hunger Games.
Quando è uscito Hunger Games?
Il primo film è uscito nelle sale il 23 marzo 2012. Nel cast troviamo Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss, Josh Hutcherson nel ruolo di Peeta e Liam Hemsworth nel ruolo di Gale. Il secondo film, Hunger Games: La ragazza di fuoco, è uscito il 22 novembre 2013. Non è diretto da Gary Ross ma da Francis Lawrence.
Qual è la pellicola di Hunger Games?
Hunger Games ( The Hunger Games) è un film del 2012 co-scritto e diretto da Gary Ross. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’ omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins, con una storia ambientata in un futuro distopico post apocalittico .
Quali sono i sequel di Hunger Games?
Vi sono due sequel dal titolo Hunger Games: La ragazza di fuoco ed Hunger Games: il canto della rivolta . Il primo è uscito il 27 novembre 2013. Le riprese hanno avuto inizio ufficialmente il 10 settembre 2012 con il termine fissato per dicembre 2012. Le riprese si sono svolte ad Atlanta e alle Hawaii.
Qual è l’enciclopedia libera di Hunger Games?
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Hunger Games ( The Hunger Games) è un film del 2012 co-scritto e diretto da Gary Ross. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’ omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins, con una storia ambientata in un futuro distopico post apocalittico .