Che prodotto Usare per lucidare auto?
Aimocar kit Pad Lucidatura adattatore per trapano M14, 6 Pezzi Tampone Lucidatura auto Pad Spugna Lucidatura lana Tampone per Eccentrico lucidatura Lucidatrice levigatura Grinder e Ceretta 125MM.
Come lucidare la mia auto di colore nero?
Per applicare, dunque, la cera auto nere a mano bisogna dotarsi di un panno di spugna umido, o, in alternativa, di un panno in garza: mettere un po’ di cera sul panno, e, quindi, con pressione dosata e movimenti della mano circolare, ricoprire l’intera carrozzeria sovrapponendo un po’ le varie passate di cera.
Quali sono i passaggi per la lucidatura auto?
Lucidare l’auto con la lucidatrice
- polish;
- cera protettiva;
- lucidatrice;
- eventualmente, un panno morbido.
Come lucidare auto nera fai da te?
Per applicare la cera su una macchina nera ti occorre un panno umido o delle pezze d’ovatta specifiche per la lucidatura. Quindi versa un po’ di cera sul panno e procedi alla lucidatura a mano sull’intera carrozzeria. Una volta terminato, procedi con la rimozione di residui passando un panno in microfibra.
Come si fa a lucidare la carrozzeria di una macchina?
In sostanza è una via di mezzo fra la pasta abrasiva e la cera. Stendi il polish con un panno pulito e morbido e utilizzalo con parsimonia, in piccole quantità, per evitare di ottenere l’effetto contrario a quello sperato. Una volta assorbito il prodotto, passa sulla tua carrozzeria uno strato di cera protettiva.
Quanto tempo ci vuole per lucidare l’auto?
4 ore
La lucidatura dell’auto ne consolida il valore estetico, poiché la vernice guadagna intensità e lucentezza, ma è anche economico, ridando una seconda vita anche alla vettura più vetusta. Un trattamento completo di pulitura e lucidatura dell’auto richiede almeno 3-4 ore di lavoro.
Come ravvivare vernice opaca?
Applica la cera per vernici opache direttamente sul panno e procedi con la ceratura eseguendo movimenti circolari. Stai attento a non fare troppa pressione.