Sommario
Che rossetto mettere con vestito bianco?
Le sfumature del rosa o del fuxia, ma anche quelle del rosso e dell’arancione sono molto indicate. Molto interessante anche il contrasto creato da rossetti molto scuri o intensi delle tonalità melanzana, prugna, bordeaux, marrone.
Quale fondotinta sotto la mascherina?
La prima accortezza è quindi quella di usare un prodotto leggero e dalla texture fluida, che non macchi la mascherina, preferendo una formula no transfer a lunga durata, che sia in grado di resistere diverse ore, fissando poi il tutto con un velo di cipria trasparente.
Che trucco abbinare ad un vestito bianco e nero?
Il trucco giorno minimal Per gli occhi andrà benissimo un mascara allungante, waterproof a seconda della necesità ed un velo di matita- kajal nero. Puntate tutto sulle labbra! Per metterle in risalto applicate un rossetto rosso ciliegia oppure bordeaux accesso e un velo di gloss o lucidalabbra trasparente al centro.
Come truccarsi quando si è vestiti di nero?
Quando sei vestita di nero il beauty look più sofisticato è un’incarnato molto chiaro e luminoso, con un accenno di blush rosa sulle guance, un ombretto neutro (tortora o rosa nude), molto mascara e un rossetto bordeaux intenso. Certo un rossetti rossi o fucsia stanno sempre bene, ma sono scelte più scontate.
Come non sporcare la mascherina con il fondotinta?
Bisognerà scegliere un fondotinta no transfer, a lunga tenuta, e fissarlo poi con la cipria e infine con uno spruzzo di acqua termale idratante. Importante anche aspettare qualche minuto: date alla base il tempo di asciugarsi prima di indossare la mascherina.
Come truccarsi senza macchiare la mascherina?
Dopo aver applicato il prodotto, prendete una velina di carta e tamponatela leggermente sulle labbra. Applicate quindi un leggero velo di cipria per fissare il trucco. Il rossetto rimarrà al suo posto, e la mascherina sarà salva!