Sommario
Che servizi offre una SPA?
Ecco alcuni dei trattamenti che puoi fare all’interno di una SPA:
- Idroterapia e vasca idromassaggio. La vasca idromassaggio è probabilmente il simbolo delle SPA.
- Doccia emozionale.
- Bagno turco e sauna finlandese.
- Percorso Kneipp.
- Massaggi.
- Haloterapia.
- Vinoterapia.
Come comportarsi in SPA?
non fare un pasto pesante e non bere alcool prima di fare la sauna; rimuovere ogni accessorio, come gioielli, orologi, occhiali o lenti a contatto perché potrebbero rovinarsi con il calore e l’umidità, oltre a irritare la pelle; portare con voi un asciugamano su cui appoggiarvi e per asciugare il sudore.
Cosa sono i trattamenti benessere?
Con il termine SPA, si indicano i centri termali che offrono cure idroterapiche e trattamenti termali per la cura del corpo, ma nel corso degli anni a questi servizi tipici delle SPA si sono affiancati anche tutti i servizi tipici dei centri benessere per la cura del corpo, massaggi, fanghi, trattamenti viso e corpo.
A cosa serve la SPA?
Oggi le SPA sono strutture accoglienti in cui si può usufruire di diversi trattamenti volti al benessere psico-fisico di ogni persona. Oltre alle classiche acque termali, le SPA dispongono anche di tutti i servizi che propongono i centri benessere come massaggi, fanghi e cure per il corpo.
Quali sono i trattamenti estetici?
I 5 trattamenti estetici più richiesti con la Medicina Estetica
- Peeling Chimico. Il peeling chimico è un trattamento di chirurgia estetica studiato per migliorare e levigare la pelle ottenendo un notevole ringiovanimento facciale.
- Biorivitalizzazione.
- Sublative Rejuvenation.
- Radiofrequenza.
- Acido Ialuronico.
Cosa sono i trattamenti estetici?
I trattamenti estetici naturali sono, come dice la parola stessa, quelli meno invasivi, che dolcemente si accompagnano alla cura di noi stessi, che rispettano il corpo e la sua storia e fanno uso di strumenti ed elementi più puri e naturali possibile.