Sommario
Che significa 2 5 Multigol?
Nel caso di una scommessa Multigol 2-4 questa risulta vincente se nella partita vengono segnate almeno 2 reti ma non più di 4 (Over 1.5&Under 4.5), mentre nel caso di un Multigol gls 2-5 il limite minimo resta di 2 gol ma il tetto massimo è elevato a 5 (Over 1.5&Under 5.5).
Cosa vuol dire Multigol 2 3?
Una scommessa Multigol 2-3 (significa che si vince se il totale dei gol segnati sarà 2 o 3) sarà perciò offerta ad una quota più alta rispetto a quella, riferita alla stessa partita, di una Multigol 2-5 (significa che si vince se il totale dei gol è 2, 3, 4 e 5).
Come vincere con i Multigol?
Quindi se per esempio, avremo la quota Multigol 1-3, significa che la scommessa è vincente se durante la partita viene segnato almeno un gol ma non ne vengono segnati più di 3. Al pari, con la quota Multigol 2-4, la scommessa sarà vincente qualora vengano segnati in totale al minimo 2 gol ed al massimo 4.
Che significa 1x Multigol 1 4?
Il “Multigol” dà la possibilità di pronosticare un limite minimo e un limite massimo di gol in una partita (compreso nel range che compare nella descrizione della scommessa), indipendentemente dal risultato: nel caso di “Multigol 1-4”, ad esempio, la scommessa sarebbe persa solo nel caso di uno 0-0 o di una partita con …
Cosa significa Multigol ospite 1-3?
Viceversa, giocando Multigoal Ospite 1-3, è la squadra in trasferta a dover segnare almeno 1 gol e al massimo 3 per rendere vincente la scommessa, senza che importi se e quante reti metteranno a segno gli ospiti.
Cosa vuol dire casa Multigol 1 3?
Cosa vuol dire goal no goal?
La scommessa No Goal è molto diffusa fra gli appassionati di calcio e tra gli appassionati delle scommesse calcio*, ed è spiegabile in maniera semplice: in pratica bisogna scommettere sul fatto che almeno una delle due squadre in campo non riuscirà a segnare gol (italianizzazione di goal).
Come coprire 1 Multigol?
Cosa fare per coprire la schedina? Il modo più semplice è quello di giocare il segno opposto a quello presente in multipla (Over se prima si pè giocato Under; Gol se prima c’era il No Gol; 1X invece del 2 ecc.) garantendosi una vincita sicura con il cash out.
Come coprire una Multigol?
Per “coprire” una scommessa bisogna infatti puntare sull’esito opposto rispetto a quello che abbiamo giocato nella nostra precedente puntata su quell’ultima partita che manca.