Sommario
Che significa che un certificato non può essere prodotto?
Sulle certificazioni da produrre ai soggetti privati è apposta, a pena di nullità, la dicitura “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi” (art. 40, comma 02).
Come si definisce l’atto di certificazione?
Per certificazione si intende l’atto mediante il quale una terza parte indipendente dichiara che, con ragionevole attendibilità, un determinato prodotto, processo o servizio è conforme a requisiti specificati.
Come ottenere il green pass dopo la vaccinazione?
Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali:
- Su questo sito con Tessera Sanitaria o identità digitale (Spid/Cie)
- Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO. : apre una nuova finestra.
- Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.
Che cos’è l’attestato di frequenza?
L’attestato di frequenza è un attestato rilasciato dall’Ente di formazione che gestisce l’attività formativa, senza dover sostenere alcun esame o momento valutativo.
Che significa che un certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione?
Le amministrazioni pubbliche e i gestori di servizi pubblici non possono richiedere o accettare atti o certificati contenenti informazioni già in possesso di un’altra amministrazione. Dal 1 gennaio 2012 le certificazioni rilasciate dalle Pa sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati.
Cosa sono le Certazioni?
definizione di certazione nel dizionario italiano La definizione di certazione nel dizionario è certificazione, accertamento.
Quali sono le certificazioni volontarie?
Certificazione volontaria di prodotto: è una forma di assicurazione diretta, con cui si accerta la rispondenza ai requisiti applicabili di un prodotto tangibile o intangibile (servizio), inteso come risultato di un processo.