Sommario
Che significa essere Sharp?
11 (mentally keen) sveglio, perspicace, acuto, pronto: a sharp young man un ragazzo sveglio. 12 (smart, shrewd) scaltro, accorto, furbo, (colloq) dritto: a sharp businessman uno scaltro uomo d’affari; he was too sharp for me era troppo astuto per me, era troppo furbo per me.
Come si dicono denti in inglese?
It’s just a tooth. Le informazioni sono effettivamente in un dente.
Cosa vuol dire Blunt in italiano?
Il ritornello, se così lo possiamo chiamare, rende l’idea della sua scrittura e offre l’occasione al Post di uno spieghino: un blunt è un sigaro che contiene solo marijuana, rollato in foglie di tabacco essiccato, che vengono ricavate svuotando gli swisher, i sigari pieni di tabacco.
Come si scrive Shape?
shape {v. t.} shaped {agg.}
Come si scrive Sharpener?
n. 1 (machine) affilatrice f., molatrice f.; (device) mola f. 2 (so.
Come si dice denti in inglese al plurale?
denti {maschile plurale} Guardandoli hanno detto, “Uno ha 17 denti, e quello più grande ha 12 denti. expand_more They were looking at them and they said, “One’s got 17 teeth, and the biggest one’s got 12 teeth.
Come si scrive denti in inglese al plurale?
plural: teeth n. The dentist asked the patient to open his mouth so she could look at his teeth. Il dentista chiese al paziente di aprire la bocca per vederne i denti.
Come è fatto un blunt?
Come avrete ormai capito, il blunt non è altro che una canna, solitamente di erba pura e non miscelata con tabacco, rollata con delle apposite cartine di tabacco lavorate ad hoc. Nello specifico, le foglie di tabacco vengono prima essiccate e poi macinate e unite a una polpa di cellulosa e acqua.
Cosa significa Swishland?
Il termine deriva dalle foglie dei sigari di tabacco, gli swisher, che una volta svuotati, tornano alla loro più alta e divina mansione: rollare i blunt. Quindi swisho significa fare un blunt con le foglie dei sigari di tabacco.
Cosa significa form in inglese?
1 (shape) forma f., foggia f. 2 (appearance) forma f., aspetto m., apparenza f. 3 (body) forma f., figura f. umana, sagoma f.