Sommario
Che significa in italiano Drive In?
ingl. [dalla locuz. verbale (to) drive in «entrare dentro (con l’automobile)»] (pl.
Come funziona il cinema Drive In?
La caratteristica del cinema drive-in è la possibilità di mangiare o sgranocchiare qualcosa mentre si guarda un film comodamente dalla propria auto. E Drive-in Milano non fa eccezione: è infatti a disposizione un servizio food che prevede la consegna del cibo direttamente in auto.
Che vuol dire in inglese Dry?
Dry è una parola inglese che significa «secco».
Chi erano le ragazze del Drive In?
Le Ragazze fast food era un gruppo di ragazze in abiti discinti e comprendevano showgirl come Cyssa Zaugg, Eliette Mariangelo, Ritanna Carpenter, Francesca Colombo, Sofia Frisone, Gloria Scotti, Toti Botta, Luciana Ricca, Patrizia Sala, Stefania Miniucchi, Sabrina Sabbatini, Cristina Garavaglia, Federica Farnese.
Quando nasce il Drive In?
29 agosto 1957
Il primo drive-in italiano fu inaugurato il 29 agosto 1957 tra Axa e Casal Palocco, a poca distanza dal litorale romano; lo schermo cinematografico, di 540 m², si affaccia su un’area complessiva di 60 000 metri quadrati per una capienza di 750 automobili, ognuna delle quali fornita di altoparlante da agganciare alla …
Come si scrive Riders?
rider s. m. e f. Fattorino che si sposta a bordo di una bicicletta equipaggiata per la consegna a domicilio degli articoli acquistati dai clienti; ciclofattorino.
Chi impersonava il tenerone?
Anthony Daniels: “Il mio C-3PO, un tenerone con la corazza” – la Repubblica.
Chi faceva il Drive In?
«Drive In», Gianfranco D’Angelo e gli altri, da Enzo Braschi a Sergio Vastano, che fine hanno fatto i protagonisti dello show – Corriere.it.
Quanto è durato il Drive In?
Il programma esordì il 4 ottobre 1983 e venne trasmesso inizialmente il martedì, mentre dalla seconda edizione andò in onda la domenica, sino alla sua chiusura, il 17 aprile 1988.
https://www.youtube.com/watch?v=pYbHIoxX8dc&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D