Sommario
Che significa ordine accodato?
Ordine da accodare: indica che l’ordine è stato ricevuto dai sistemi del broker on line e che deve essere accodato per l’immissione sul mercato. Ordine immesso: indica che l’ordine è stato inviato con successo sul mercato. Ordine eseguito: quando il contratto (di acquisto o vendita) è stato concluso nel mercato.
Come funziona Logos?
E’ uno strumento derivato negoziato OTC, tra la Banca e il cliente. Il servizio di trading Logos ti permette di comprare o vendere un CFD assumendo quindi una posizione lunga (Long) o corta (Short) impegnando solo una parte della liquidità necessaria al regolamento delle operazioni sottostanti.
Quanto costa Interactive broker?
La piattaforma TWS è gratuita per i primi 3 mesi, dopodiché ha un canone mensile pari a $10, azzerabile generando lo stesso ammontare di commissioni di trading nel mese. Questo requisito rappresenta un vero e proprio costo di inattività che può scoraggiare gli investitori poco attivi nella scelta di IB.
Cosa significa ordine accodato Fineco?
L’ordine è stato rifiutato dal sistema o dalla Sicav. Le cause possono essere varie, tra cui: mancanza di fondi (nel caso di un ordine di acquisto) o di titoli (nel caso di un ordine di vendita); qualsiasi altro motivo per il quale l’ordine non può essere eseguito.
Che significa liquidità prenotata?
Le partite prenotate sono delle voci in addebito che la banca rende indisponili in attesa di regolare le operazioni. Ad esempio gli assegni che versi sul tuo conto corrente sono indisponibili fino a quando l’istituto titolare dell’assegno comunica la copertura dello stesso.
Che differenza c’è tra logo e marchio?
Quali sono le differenze tra marchio e logo Il nome è un marchio denominativo, così come il payoff, il pittogramma è un marchio figurativo mentre il logotipo potrebbe essere un marchio figurativo contenente elementi denominativi. La scelta di quale elemento tutelare dipende dagli obiettivi del proprio business.
Quanto costa aprire un conto Interactive Brokers?
Le procedure di apertura conto ed assistenza tecnica sulla piattaforma non prevedono costi, in quanto gli introiti generati da Assistenza Brokers derivano dalle commissioni che la casa madre ci rigira una volta che il cliente passerà su piattaforma reale.
Come aprire un conto con Interactive Brokers?
Requisiti minimi per l’apertura del conto Un deposito minimo in liquidità o azioni pari a 10,000 USD (o equivalente in USD) o 5,000 USD in caso di conti IRA (o equivalente in USD). Pregressa esperienza di almeno 100 eseguiti (su qualsiasi tipo di prodotto).