Sommario
Che significa quando su WhatsApp esce non disponibile?
Quando visualizzi l’avvertenza WhatsApp è temporaneamente non disponibile, le cause potrebbero essere diverse e di varia natura. In caso contrario, potresti provare a disinstallare WhatsApp e a scaricare nuovamente l’applicazione dall’App Store o dal Google Play Store.
Come vedere se una persona è occupata su WhatsApp?
Non appena visualizzi la dicitura Ringing, considera che la chiamata è in corso: se la linea risulta occupata, la cosa ti verrà notificata nell’arco di pochi secondi da una voce automatica e, contestualmente, dalla scritta in rosso Busy che comparirà per pochi istanti in fondo alla schermata.
Come non ricevere le chiamate su WhatsApp?
Nella schermata principale tocca la voce Chiamate. Tocca la chiamata che vuoi rimuovere. Pigia l’icona con il cestino in alto. La tua chiamata è stata cancellata dal registro chiamate.
Come disattivare le video chiamate su WhatsApp?
cliccare sull’icona, in alto a destra, nel menu che si apre, premere sulla voce Altro, scegliere la voce Blocca per due volte consecutive. Ora il contatto è bloccato e non si potranno più ricevere videochiamate dallo stesso.
Come bloccare le video chiamate su WhatsApp?
Una volta che hai trovato il contatto, premi sul suo nome, per aprire la chat. A questo punto, fai tap sull’icona ⋮ collocata in alto a destra, e, nel menu che si apre, premi sulla voce Altro. Pigia, infine, sulla voce Blocca per due volte consecutive e… ecco fatto!
Come bloccare le video chiamate?
Bloccare tutte le videochiamate
- accedere alle Impostazioni di Android (l’icona dell’ingranaggio che si trova in Home screen o nel drawer),
- andare su App > Permessi > Permessi > Fotocamera,
- premere sulla voce relativa a WhatsApp ,
- cliccare su Rifiuta, per disattivare i permessi legati alla fotocamera,
Come disattivare le chiamate WhatsApp su iphone?
Per disattivarle si entra nell’app, poi nella sezione Impostazioni e da lì si cerca la voce “Disattiva notifiche” nella sezione “Chiamate Whatsapp”. Attivandola quando riceveremo una telefonata questa semplicemente non suonerà, per cui sarà come non averla ricevuta.