Sommario
Che significa sub Stream?
Main Stream – Normale: La visualizzazione dei Playback, la registrazione o la visualizzazione della singola immagine in Full screen. Main Stream – Evento: Il canale passa automaticamente in Main Stream in caso di Motion Detection o attivazione su Allarme. Sub Stream: La visualizzazione multi-screen a 9/16/25/36 canali.
Perché le telecamere di notte si vedono male?
La polvere, le impronte digitali e lo sporco possono essere la causa di una qualità dell’immagine scadente. Regola la videocamera affinché le superfici o gli oggetti vicini (come i muri) non siano nel campo visivo.
Perché le telecamere non si vedono?
I motivi per cui le telecamere non si vedono possono essere diversi. Assicurati che questo sia acceso, correttamente alimentato e che la connessione telecamera-videoregistratore sia ben salda. Se il problema permane controlla che la tecnologia delle telecamere sia compatibile con il videoregistratore in uso.
Come funziona il sistema NVR?
COME FUNZIONA UN NVR I video vengono compressi senza perdere la qualità video utilizzando le ultime tecnologie di codec, ossia MPEG-4 e H. 264 i quali consentono di ottenere video compressi per salvare spazio e per essere trasmessi con estrema facilità e velocità in tutta la rete.
Come collegare NVR dahua?
Fase 1: Aprire l’applicazione e toccare . Fase 2: Selezionare NS/Scan (SN/Scan). Fase 3: Selezionare il dispositivo, inserire nome utente e password dell’NVR, quindi toccare Salva (Save). Questa sezione mostra come configurare la funzione Rilevamento intelligente dei movimenti (SMD).
A cosa servono le telecamere sulle strade?
Telecamere speciali per il controllo e la sicurezza stradale Inoltre, rilevano automaticamente ingorghi, incidenti, eventi anomali e forniscono statistiche in successione temporale (e in tempo reale) delle condizioni del traffico.
Come funziona la telecamera a infrarossi?
Si tratta di un dispositivo che contiene dei diodi a luce infrarossa. Questi strumenti sono in grado di apportare una certa luminosità all’interno del luogo da monitorare in modo da permettere alla telecamera di catturare le immagini di ciò che avviene in quell’ambiente anche durante le ore notturne.
Come collegare le telecamere al modem?
In questo caso, la connessione è molto semplice: non devi fare altro che collegare i due connettori RJ45 del tuo cavo a una delle porte LAN del router e all’apposita porta d’ingresso della telecamera.
Che differenza c’è tra DVR e NVR?
DVR è l’acronimo di Digital Video Recorder e la registrazione dei dati avviene direttamente su Hard Disk, dopo la conversione digitale. L’Hard Disk può essere interno o esterno. NVR è l’acronimo di Network Video Recorder e registra direttamente tramite rete i video già codificati dalle telecamere IP.