Sommario
Che tipo di certificazione è il Trinity?
Le certificazioni Trinity Integrated Skills in English (ISE – abilità scritte e orali) e Graded Examinations in Spoken English (GESE – abilità orali) sono riconosciute in tutto il mondo come attestazione di conoscenza e competenza in lingua inglese.
Quali sono i voti del Trinity?
Trinity3
- Task fulfilment: (QUI SI EVINCE IL RISULTATO DEGLI ESAMI)
- A: DISTINCTION ( voto massimo)
- B: MERIT (voto intermedio)
- C: PASS (voto minimo)
Come funziona il Trinity College?
Il Trinity GESE è un esame orale e prevede una conversazione tra candidato ed esaminatore simile a quella dei nostri One-to-One: il modello è quello che i nostri partecipanti sperimentano durante le 100 di conversazione in inglese del Language Immersion Programme di Speak.
A cosa serve l’esame del Trinity?
Gli esami Trinity sono costruiti per stimolare e incoraggiare la comunicazione reale; sono motivanti, in quanto consentono di certificare il proprio progresso, dai successi iniziali dei principianti assoluti, all’eccellenza di coloro che conoscono la lingua inglese a livello avanzato.
Quanto costa l’esame del Trinity?
130 euro
Il costo è di 130 euro (€ 148 per iscrizione o richiesta del Trinity oltre il 15/5/2022) e sarà evidenziato nell’estratto conto.
Chi rilascia il Trinity?
Ente Certificatore
Il Trinity è un documento ufficiale, rilasciato dall’Ente Certificatore, che consente di comprovare il possesso di specifiche competenze linguistiche.
Cos’è il Trinity di inglese?
Si tratta di un documento ufficiale, normalmente rilasciato da un Ente Certificatore, attestante il livello raggiunto in determinate abilità in base al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER), che descrive cosa una persona “sa fare” con la competenza acquisita nella lingua straniera.
Quanti anni di validità ha il Trinity?
Le certificazioni rilasciate da Trinity College London non hanno scadenza.
Quanto vale la certificazione Trinity?
Come recuperare una certificazione Trinity?
Per richiedere un attestato sostitutivo è necessario compilare un modulo online indicando obbligatoriamente, oltre i propri dati personali, il nome dell’esame sostenuto, il mese, l’anno e il Centro d’Esame presso il quale è stato sostenuto.
Cosa serve per fare il Trinity?
In questo caso il livello richiesto è elevato: spesso serve almeno un B2 per una laurea triennale (Bachelor) e un C1 per Master o dottorato.