Sommario
Che vuol dire respingere?
Spingere, ricacciare indietro, con più o meno violenza o disprezzo o almeno noncuranza: respinse con decisione l’assalitore; i nostri soldati hanno respinto il nemico oltre il fiume; gli agenti respingevano la folla che faceva ressa intorno al palco; il naufrago cercò di afferrarsi alla corda, ma un’ondata lo respinse …
Cosa significa pratica respinta?
-a) [part. pass. di respingere]. – Che non è stato accolto, approvato: emendamento r., proposta r.; per lo più nel senso di bocciato agli esami: quest’anno la mia classe ha avuto soltanto due alunni respinti, o, come sost., due respinti.
Cosa vuol dire Disabituante?
Il disabituante, che è un prodotto repulsivo naturale per gli animali, è un aiuto ma non una soluzione. Può essere utile per coprire gli odori già presenti nelle diverse aree della casa, per marcature precedenti che abbiamo ripulito, oppure in punti in cui sia capitato che abbiano urinato.
Cosa vuol dire essere una persona facile?
a): una persona f. al riso, al piantto || avere qlco. f., avere inclinazione per qlco.; farne mostra o uso con eccessiva facilità: avere le manette f. 5 Affabile, disponibile; mite: un carattere f.
Quando viene respinta la domanda del reddito di cittadinanza?
Se l’esito dei controlli e delle verifiche sui requisiti del richiedente risulta negativo, allora la domanda per il reddito di cittadinanza viene respinta.
Qual è il sinonimo di repulsione?
pass. di repellĕre “respingere”]. – [sentimento di forte rifiuto: quell’individuo suscita un’istintiva r.] ≈ avversione, disgusto, nausea, repellenza, ribrezzo, ripugnanza, schifo, voltastomaco.
Come funziona il Disabituante per gatti?
In entrambi i casi il prodotto utilizza odori che allontanano i gatti, ossia repellenti per gatti che gli impediscono di raggiungere certi luoghi, specie in casa. Tra questi rientra anche la creolina, che viene usata per disinfettare le zone in cui il gatto ha fatto i suoi bisogni, all’interno o all’esterno della casa.