Sommario
Che vuol dire vestibilità slim?
Slim (sottile) fit indica le polo molto affiancate, con giromanica alto e stretto e parte posteriore poco più lunga della anteriore. Custom fit sono quelle con una vestibilità intermedia fra le altre due. In italia si trovano solo custom e slim fit. In italia si trovano solo custom e slim fit.
Cosa vuol dire regular fit?
Camicie con vestibilità italiana Camicie dalla tradizionale vestibilità “Regular Fit”, caratterizzate da una linea abbastanza aderente che garantisce la giusta comodità ed un’ampia libertà di movimento. Queste camicie si adattano pertanto alla maggior parte delle corporature.
Come si chiamano i jeans stretti alle caviglie?
JEANS SKINNY Il tessuto molto elasticizzato garantisce l’effetto fasciante, seconda pelle, vestono aderenti su tutta la gamba e restano stretti anche alla caviglia.
Che cosa sono i valori di vestibilità?
Il valore che permette all’abito di essere portato è la differenza tra le misure del corpo e le misure finali del capo. Questa differenza è la vestibilità.
Quali jeans cedono?
Quali jeans cedono? La parola d’ordine in caso di gambe corta e statura bassa è una sola: slanciare. Per questo, l’ideale sono i jeans aderenti sulle gambe, che scendono dritti, come i modelli a sigaretta, gli skinny jeans o l’ultima tendenza, gli slimmy jeans.
Cosa vuol dire camicia regular fit?
Quando si parla di camicia regular fit si tratta di un concetto relativo alla vestibilità del modello: infatti, una camicia regular, a differenza di una camicia slim fit , ha come caratteristica principale una vestibilità comoda, che permette libertà di movimento mantenendo l’eleganza.
Come si chiamano i jeans larghi?
PS: Questi jeans si chiamano boyfriend perché sono larghi e sembrano usciti dal guardaroba di un uomo. Esistono altri modelli, come i girlfriend e i jeans mom, che sono un po’ più aderenti.
https://www.youtube.com/watch?v=f6S-u9qxhik