Sommario
Chi cantava la canzone zombie?
The CranberriesZombie / Artista
Zombie è una delle canzoni più famose e amate dei Cranberries. Il 15 gennaio del 2018 la cantante della band, Dolores O’Riordan, è morta nella sua stanza d’albergo a Londra, sconvolgendo i fan e tutte le persone che le erano vicino.
Chi ha scritto Zombie?
Dolores O’RiordanZombie / Compositore
Zombie è la prima canzone dal contenuto politico scritta da Dolores O’Riordan e anche musicalmente si discosta dalla precedente produzione del gruppo.
Come si chiama la cantante dei Cranberries?
Dolores O’Riordan
Niall Quinn
The Cranberries/Cantanti
Nata il 6 settembre del 1971, avrebbe compiuto oggi 50 anni Dolores O’Riordan, cantante e leader dei Cranberries, gruppo irlandese che ebbe grande successo tra gli anni Novante e Duemila, noto al grande pubblico soprattutto per il brano ‘Zombie’, ispirato all’attentato di Warrington, in cui persero la vita un ragazzino …
Quando è uscita la canzone zombie?
“Zombie” dei The Cranberries è uno dei brani simbolo del rock anni Novanta. Pubblicato nel 1994 nel loro secondo album, “No Need to Argue”, ha raggiunto la top 10 in 25 Paesi e nel 1995 ed è stato eletto “Miglior canzone dell’anno” negli MTV Europe Music Awards.
Come è morta la cantante dei Cranberry?
15 gennaio 2018Dolores O’Riordan / Data di morte
Come è morta Cranberries?
Frontman dei Cranberries, gruppo rock irlandese tra i più famosi degli anni Novanta, Dolores O’Riordan è stata una raffinata cantautrice. Dolores O’Riordan muore improvvisamente il 15 gennaio 2018 per un tragico incidente nella vasca da bagno di un hotel a Londra.
Dove e sepolta Dolores O Riordan?
23 gennaio 2018Dolores O’Riordan / Data di sepoltura
Quanti anni aveva Dolores dei Cranberries?
46 anni (1971–2018)Dolores O’Riordan / Età al momento della morte
Quanto era alta Dolores O Riordan?
1,58 mDolores O’Riordan / Altezza
Quando è morta Cranberries?
15 gennaio 2018
Avrebbe compiuto 50 anni oggi, Dolores O’Riordan, la meravigliosa cantante del gruppo rock irlandese Cranberries. Era nata nel paesino del sud dell’Irlanda di Ballybricken il 6 settembre 1971. Invece la sua vita si è fermata tragicamente il 15 gennaio 2018, a soli 47 anni.