Chi certifica ul?
Certificazione UL Stati Uniti. Chi affronta il mercato americano si imbatterà prima o poi certamente nel “Marchio UL”. L’UL è un marchio di qualità volontario rilasciato dagli Underwriters Laboatories, una delle organizzazioni di certificazione più antiche e conosciute sul panorama internazionale.
Cosa vuol dire ul?
La sigla UL deriva dalla Underwriters Laboratories Inc. Nel 1916 Willian Henry Merrill, divenne il presidente della UL Inc. UNDERWRITERS LABORATORIES INC. (UL) oggi è un’organizzazione indipendente di certificazioni di sicurezza.
Cosa vuol dire UL Listed?
I prodotti con “UL Listing” corrispondono a un prodotto finale (prodotto finito) o a un componente per installazione in campo.
Come ottenere la certificazione EAC?
Per ottenere il certificato di conformità EAC l’organismo di certificazione, a seguito di una visita ispettiva nello stabilimento di produzione e attraverso l’invio di campioni del prodotto presso laboratori accreditati provvede ad eseguire tutti i test necessari ad ottenerla.
Cosa vuol dire um?
UM ⟨iù-èm o, all’it., u-èmme⟩ Sigla dell’ingl. Undulator Magnet per indicare lo speciale magnete usato nell’ottica delle particelle detto ondulatore magnetico: → ondulatore. UM rastremato, o tapered: v. fisica La magnetizzazione, indotta da un campo magnetico esterno, può essere permanente (magnete permanenti), se …
Chi rilascia certificato EAC?
La dichiarazione EAC è una dichiarazione di conformità da parte del produttore, importatore o rappresentante autorizzato sulla conformità dei prodotti ai requisiti minimi dei regolamenti tecnici dell’UEE. A differenza del certificato, la dichiarazione EAC viene rilasciata dal produttore o importatore stesso.
Quanto costa la certificazione EAC?
Il costo per la certificazione EAC può variare da 650 Euro a 25 000 Euro.
Che significa U M?
Undulator Magnet per indicare lo speciale magnete usato nell’ottica delle particelle detto ondulatore magnetico: → ondulatore. UM rastremato, o tapered: v.