Sommario
Chi conosce gli altri?
“Chi conosce gli altri è sapiente, chi conosce se stesso è illuminato” (Lao-Tzu)
Chi ha la famiglia è ricco e non lo sa?
Traduzione Napoletano/Italiano Chi ha la mamma è ricco e non lo sa Chi ha la mamma è felice e non apprezza Perché l’amore di una mamma è una ricchezza E come il mare, non finisce mai Pure l’uomo più triste e malvagio è ancora buono se vuole bene alla mamma La mamma tutto ti dà, niente ti cerca E se ti vede piangere …
Chi non mi conosce aforismi?
– Buddha – PensieriParole. Chi mi conosce, sa. Chi non mi conosce, giudica. Chi pensa di sapere tutto di me, s’illude.
Chi conosce gli altri e sapiente?
Aforisma di Laozi Chi conosce gli altri è sapiente, chi conosce sé stesso è illuminato. Chi vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte.
Chi è forte difende se stesso chi è più forte difende gli altri?
Frasi celebri dal film Barnyard – Il cortile valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Per festeggiare la nostra umanezza. “Chi è forte è capace di difendersi da solo, chi è più forte deve difendere gli altri.”
Come difendersi dai Parenti serpenti?
Chiedere rispetto e prendere le distanze dai parenti che risucchiano le nostre energie è fondamentale per ritrovare serenità. Basta farlo verbalmente, rispondendo nel modo giusto. Uscire dal ruolo passivo, far sentire la propria voce, è il primo passo per riacquistare il rispetto perduto.
Come difendersi dalla cattiveria dei parenti?
Se non volete che vi manipolino, difendetevi e mettete dei limiti. Fate sentire la vostra voce per informare senza essere autoritari; per difendervi senza attaccare. Parlate sempre con rispetto ed affetto, in modo da non rompere nessun vincolo, ma solo per informare chi siete, come siete e quello che volete.
Chi sono io Frasi celebri?
“È nella solitudine, scevra da ogni sorta di condizionamento, che ognuno di noi può ritrovarsi e conoscere appieno se stesso.” “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.” “Scopri chi sei e non avere paura di esserlo.”