Sommario
Chi è aperto nelle zone rosse?
Aperti quindi i negozi di generi alimentari assieme a tabaccherie, edicole, farmacie, parafarmacie, lavanderie, ottici, profumerie, erboristerie, cartolerie, negozi di intimo e di biancheria per la casa, ferramenta. Aperti anche i negozi per bambini, dai giocattoli all’abbigliamento.
Quali attività possono restare aperte?
Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali. Commercio al dettaglio ambulante di: prodotti alimentari e bevande; ortofrutticoli; ittici; carne; fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti; profumi e cosmetici; saponi, detersivi ed altri detergenti; biancheria; confezioni e calzature per bambini e neonati.
Quali attività chiudono nuovo DPCM?
In zona rossa, restano chiuse tutte le attività commerciali ad eccezione di quelle consentite che sono quelle alimentari e di prima necessità. Restano aperte edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie. Per l’elenco completo si rimanda agli allegati 23 e 24. Chiudono parrucchieri, barbieri e centri estetici.
Quali attività chiuderanno con il nuovo DPCM?
Chiusi cinema, teatri, musei, palestre e piscine. Nella zona rossa consentito spostarsi dalle 5 alle 22, anche dentro il comune solo per motivi di lavoro, salute o necessità. Aperti fino alle 18 bar e ristoranti: dalle 18 alle 22 consentito asporto (non per bar).
Cosa resta chiuso in zona rossa?
Vengono chiusi tutti i negozi al dettaglio, tranne i rivenditori di generi alimentari, le farmacie, le parafarmacie, i tabaccai, le edicole. Prevista anche la sospensione, esclusivamente in zona rossa, dei servizi dei saloni di barbiere e di parrucchiere. …
Quali attività sono chiuse nelle zone rosse?
– Sono sospese le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell’allegato 23, sia negli esercizi di vicinato sia nelle me die e grandi strutture di vendita, anche ricompresi ne i ce ntri commerciali, purché sia consentito l’ …
Quali attivita chiuse in zona rossa?
Cosa rimane chiuso nelle zone rosse?