Sommario
Chi è davvero secco di Zerocalcare?
Secco – Uno dei migliori amici di Zero, rappresentazione della follia nella sua vita. La sua principale caratteristica è la semplicità con la quale si approccia alla vita. Sarah – Potrebbe definirsi come l’alterego femminile del protagonista.
Dove abita Zerocalcare?
Il 13 settembre dello stesso anno vince il premio “satira politica di Forte dei Marmi” nella categoria “Disegno satirico”. Fra la sera del 2 e il giorno 3 dicembre 2014, Zerocalcare realizza un murale di 40 metri quadrati nei pressi dell’uscita della metropolitana di Rebibbia, quartiere di Roma dove risiede.
Che scuola ha fatto Zerocalcare?
Lycée Chateaubriand di RomaZerocalcare / Istruzione
Già, ma che scuola ha frequentato Zerocalcare alla fine? Date le origini francesi della mamma, non ci ha pensato due volte e si è iscritto al Lycée Chateaubriand, una scuola sita in Via di Villa Ruffo e gestita dall’AEFE (agenzia per l’insegnamento francese all’estero).
Quando è nato Zerocalcare?
12 dicembre 1983 (età 38 anni)Zerocalcare / Data di nascita
Cosa ha studiato Zerocalcare?
Chi è Zerocalcare: la biografia di Michele Rech Frequenta il Liceo Chateaubriand di Roma, una scuola francese molto nota, dove scopre di avere una grande passione per il disegno, più precisamente per i fumetti.
Quando esce Strappare lungo i bordi 2?
Solo dopo un’attenta analisi dei risultati nel primo weekend di rilascio, allora Netflix annuncerà la sua decisione in merito al futuro di Strappare lungo i bordi, divertente e satirica serie animata in sei episodi disponibile sul catalogo dal 17 novembre 2021.
Cosa ci insegna Strappare lungo i bordi?
Strappare lungo i bordi, la nuova serie Netflix di Zerocalcare, ci insegna proprio questo: la meraviglia di vivere tutto, subito, in un battito di ciglia. Zerocalcare racconta la sua vita e le sue esperienze in sei episodi da 20 minuti l’uno, uno più appassionante dell’altro.