Sommario
Chi è Guido Castagna?
Guido Castagna non è figlio d’arte, è uno studioso. Ricercatore di sapori, del gusto, della qualità del cacao e grande appassionato di dolci. Il suo percorso inizia infatti dalle scuole di pasticceria, seguite da tirocini ed esperienze lavorative in vari laboratori.
Dove trovare il cioccolato di Modica?
Dove comprare cioccolato a Modica
- Antica Dolceria Bonajuto – Corso Umberto I, 159, 97015 Modica RG.
- Sabadì Slow Living – Corso S.
- Dolceria Donna Elvira – Via Risorgimento, 32, 97015 Modica RG.
- Cioccolato di Modica – Corso Umberto I, 8, 97015 Modica RG.
Cosa vedere a Perugia cioccolato?
Casa del Cioccolato® Perugina® si trova all’interno dello stabilimento Perugina® in Viale San Sisto 207/C, Perugia, a 15 minuti dal centro storico. L’intero Tour dura circa un’ora e mezzo. La visita è sempre guidata.
Cosa acquistare a Modica?
Cosa comprare : Il cioccolato modicano in tutte le sue forme è chiaramente il maggior punto di forza dello shopping nella città siciliana, ma non mancano in centro varie occasioni di acquistare oggettistica di pregio, abbigliamento, gioielleria, scarpe e borse.
Dove trovare il cioccolato di Modica a Roma?
Castroni, il più grande negozio di spezie, caffè, cioccolato e altri mille prodotti della immensa merceologia, ha posto in posizione davvero centrale il cioccolato di Modica.
Cosa vedere a Perugia in mezza giornata?
Una mezza giornata a Perugia
- Rocca Paolina, fortezza rinascimentale che nasconde una città sepolta…
- Porta Marzia, arco Etrusco di III sec.
- Piazza Italia con i principali monumenti della città risorgimentale.
- Corso Vannucci, vero e proprio “salotto dei Perugini”.
Dove mangiare la cioccolata a Perugia?
Antica Latteria Perugia, situata in Via Baglioni 5, la cui specialità sono cioccolate calde accompagnate da deliziosi maritozzi alla panna; Cioccolateria Augusta Perusia, situata in Via Pinturicchio 2, altro eccellente scalo per gustare un’ottima cioccolata in tazza circondata da prelibati cioccolatini e dolci.