Sommario
Chi è il bambino che ha interpretato La vita è bella?
Giorgio Cantarini oggi ha 29 anni e dalla sua partecipazione al film La Vita è Bella sono ormai passati 23 anni. Da allora l’interprete di Giosuè Orefice ha preso parte a numerose pellicole come Il Gladiatore con Russel Crowe, Il Giorno La Notte Poi L’Alba, Il Mattino Ha L’Oro In Bocca e Protagonisti Per Sempre.
Quanti anni ha oggi il bambino della Vita è bella?
Giorgio Cantarini oggi ha 29 anni ma quando ne aveva 5 era diventato celebre per aver interpretato nel film premio Oscar del 1997 la parte di Giosuè, il figlio di Guido Orefice (Roberto Benigni), deportato in un lager nazista.
Che fine ha fatto il bambino che ha fatto La vita è bella?
Giorgio Cantarini, il bambino de La vita è bella oggi lavora al call center Covid. ROMA – Che fine ha fatto il bambino de La vita è bella di Roberto Benigni? Giorgio Cantarini è diventato grande e ha deciso, seppur con molte difficoltà, di continuare a lavorare come attore.
Che fine ha fatto Giorgio bambino?
Protagonista di un episodio della decima stagione di Distretto di polizia, vive e lavora negli USA e spera di ottenere un ruolo nel grande cinema internazionale.
Come si chiama il figlio del Gladiatore?
Giannina Facio nel ruolo della moglie di Massimo. Giorgio Cantarini è il figlio di Massimo, che ha la stessa età del figlio di Lucilla, Lucio.
Dove è stato girato il film La vita è bella?
Il film fu girato tra il novembre 1996 e l’aprile 1997 tra Arezzo, Montevarchi, Castiglion Fiorentino, Cortona, Ronciglione, Roma e Papigno (Terni) con il titolo Buongiorno Principessa, ma successivamente cambiato.
Chi è il bambino del Gladiatore?
Giorgio Cantarini ha vissuto a lungo negli Stati Uniti, tra Los Angeles e New York. Si è fatto conoscere nel mondo attraverso Il Gladiatore, in cui vestiva i panni del figlio di Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe). Ora è tornato in Italia.
Cosa fa Giorgio Cantarini?
Attore
Attore cinematografico
Giorgio Cantarini/Professioni
Perché Nicoletta Braschi non ha avuto figli?
Non ci sono motivazioni recondite, filosofiche, tantomeno problematiche mediche, semplicemente Nicoletta ha dichiarato di non essersi mai vista bene nei panni di madre, probabilmente, continua, non ha senso materno.