Sommario
- 1 Chi è il mio medico di base Lombardia?
- 2 Come rinnovare medico di base online Milano?
- 3 Come cambiare il medico di base in Campania?
- 4 Come scegliere medico di base Napoli?
- 5 Come cambiare medico di base Cuneo?
- 6 Quali sono i documenti richiesti per fare il cambio medico di base?
- 7 Come cambiare medico di famiglia?
- 8 Come effettuare il cambiamento del medico di medicina generale on-line?
Chi è il mio medico di base Lombardia?
Come faccio a sapere chi è il mio medico di base? Una volta scelto il medico, basta recarsi negli uffici della Asl di competenza, presentando la propria tessera sanitaria e documento di identità in corso di validità e comunicando il nome del medico scelto.
Come rinnovare medico di base online Milano?
collegandosi al portale dedicato al seguente indirizzo: https://sr.asst-fbf-sacco.it. collegandosi al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it.
Dove andare per cambiare il medico di base a Milano?
Cambiare medico di base a Milano può essere fatto sia online dal sito della Regione Lombardia, scegliendo un medico che non abbia raggiunto ancora il numero massimo di pazienti assistiti (in questo caso le modifiche del medico sono registrate dal Sistema Informativo Socio-Sanitario e attive da subito), sia recandosi …
Come cambiare il medico di base in Campania?
Per scegliere il medico di famiglia bisogna recarsi presso gli Uffici Scelta e Revoca del Distretto di appartenenza, con tessera sanitaria e documento di riconoscimento.
Come scegliere medico di base Napoli?
CAMBIO MEDICO DI BASE NAPOLI: COME FARE Una volta scelto il professionista è necessario recarsi proprio l’Ufficio Anagrafe del proprio Distretto Sanitario e comunicare la scelta del nuovo medico di famiglia e di conseguenza la revoca del precedente.
Come cambiare medico di base Asti?
Scelta/revoca del medico
- Telefono: 0131922839 – 922841.
- Fax: 0131959371.
- E-mail: [email protected].
Come cambiare medico di base Cuneo?
La scelta del nuovo medico potrà avvenire presentandosi allo sportello dell’Asl Cn1 muniti di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento. Lo sportello di Cuneo (via Carlo Boggio 12) è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8-17.
Quali sono i documenti richiesti per fare il cambio medico di base?
Documenti richiesti per il cambio. I documenti che bisogna portare all’Asl per fare il cambio medico di base sono: documento di riconoscimento valido; documento di iscrizione al S.S.N. Qualora il cittadino sia impossibilitato a recarsi personalmente presso gli sportelli della Asl,
Come si deve revocare il medico di base?
Il cittadino residente che deve effettuare la revoca del medico di base in favore di un altro medico dovrà portare con sé documento di riconoscimento, tessera sanitaria e certificato di residenza. Se la scelta del nuovo medico dipende dal cambio di residenza , invece, non è necessario comunicare ufficialmente alcun cambiamento.
Come cambiare medico di famiglia?
Procedura. Cambiare medico di base è semplicissimo: devi recarti in ASL munito di documento di identità e codice fiscale e fare la fila allo sportello. Informa l’impiegato che desideri cambiare/scegliere il medico di famiglia e ti fornirà l’elenco dei professionisti disponibili, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.
Come effettuare il cambiamento del medico di medicina generale on-line?
È possibile effettuare la scelta o il cambiamento del medico di medicina generale anche da casa on-line, collegandosi al portale e registrandosi attraverso una specifica procedura illustrata sul sito.