Chi è il padre di Eitan?
A bordo c’erano 15 persone, morirono in 14. Si salvò Eitan Biran, che perse il fratello Tom, di due anni, il padre Amit Biran, la madre Tal Peleg Biran e i bisnonni Itshak e Barbara Cohen. Eitan è nato in Israele ma è cresciuto in Italia, a Pavia.
Chi erano i genitori del piccolo Eitan?
Il piccolo è attualmente curato da medici in un ospedale alla periferia di Tel Aviv. Morta la mamma, Tal Peleg, 27 anni psicologa, deceduto il padre, Amit Biran 30 anni medico e il figlioletto Tom, due anni compiuti lo scorso sixteen marzo.
Come si chiama il bimbo sopravvissuto?
Eitan, il bambino sopravvissuto alla strage del Mottarone “rapito dal nonno” Eitan Biran, il bambino israeliano che è stato l’unico sopravvissuto al disastro della funivia del Mottarone, il 23 maggio scorso, sarebbe stato rapito da suo nonno e portato in Israele.
Come ha fatto Eitan a sopravvivere?
AGI – “Per essere riuscito a sopravvivere al terribile impatto è probabile che il padre, che era di corporatura robusta, abbia avvolto con un abbraccio suo figlio”.
Dove sono sepolti i genitori di Eitan?
Non dimentichiamo che i genitori sono sepolti in Israele e che lui – ha osservato – finalmente si è riunito con la famiglia che conosce».
Come si chiama il bambino della funivia?
Il piccolo Eitan Biran, di soli 5 anni, ha difronte una realtà difficile: è l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, in cui persero la vita 14 persone, fra cui suo padre, sua madre, il fraellino Tom, di due anni, e i bisnonni materni.
Chi è il nonno di Ethan?
Ecco chi è Shmuel Peleg, il nonno di Eitan che lo ha portato a Tel Aviv. Condannato per maltrattamenti, ex militare e agente segreto. Shmuel Peleg è il nonno di Eitan Biran, il bimbo di 6 anni unico sopravvissuto al disastro della funivia del Mottarone.
Come sta il bambino Etan?
Pavia, 26 ottobre 2021 – Non si ferma la disputa fra le famiglie di Eitan Biran. Ieri il tribunale di Tel Aviv ha stabilito che il bambino, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, deve rientrare in Italia, dove risiede la zia paterna, Aya Biran. Sentenza non ancora definitiva, perché suscettibile di ricorso.