Sommario
Chi è il personaggio più forte in one Punch Man?
Garou
1) Garou. In cima alla classifica, troviamo il Cacciatore di Eroi, Garou. Il Mostro Umanoide si è dimostrato, a parte Saitama e gli altri esclusi, il più forte personaggio della serie tra quelli ben noti fin ora.
Quanto è forte Saitama?
Qualora non vi rendiate conto della straordinarietà del fatto, Saitama è riuscito a farsi beffe di circa 384 mila Km ad una velocità impressionante, almeno prossima a quella della luce (non pari o superiore, onde evitare di spezzare qualche legge della fisica).
Quanto è forte Garou?
Resistenza sovrumana: Garou è in grado di resistere ai colpi di diversi eroi più forti di lui, come ad esempio alcuni classe S, e ai colpi di mostri di livello ben superiore al suo, anche minacce di livello drago. Nella sua forma mostruosa, Garou diventa vulnerabile soltanto agli attacchi di Saitama.
Chi è Blast?
Blast aspetto È un uomo muscoloso che porta degli occhiali gialli semitrasparenti. Ha una cicatrice diagonale che va dalla fronte al naso. Ha i capelli neri a punta e indossa un mantello da supereroe come Saitama. La sua tuta presenta una cerniera centrale che, come è percorsa nel contorno dall’immagine del fuoco.
Qual è la vera forza di Saitama?
Poteri e Abilità: Super forza, velocità, resistenza, durabilità, creazione di immagini residue, può resistere a forze di gravità e temperature altissime (non batte ciglio quando viene colpito in pieno dalla forza di gravità telecinetica scatenata da Gelunganshp, pari a quella di un buco nero) e può anche sopravvivere …
Chi è Dio in one Punch Man?
È un essere senza una forma materiale che ha le sembianze di un uomo. La sua dimensione è oggetto del suo desiderio. Può essere alto come un uomo o essere di dimensioni maggiori di un satellite naturale. Nella sua forma gigante, il suo corpo è ricoperto da spirali che ricordano la superficie del pianeta Giove.