Sommario
Chi è il più veloce dei Flash?
Di tutti i velocisti, il più veloce è senza sorprese Barry Allen. Lui, ovviamente, ha molta concorrenza, e sebbene la sua velocità massima nella stagione 1 sia a malapena paragonabile a quella che molti altri possono fare, Barry è in grado di superare il loro passo per tutte le sei stagioni.
Usain Bolt
L’uomo più veloce di sempre è, non serve neanche dirlo, Usain Bolt detto il fulmine o Lightning Bolt in inglese (e, d’altronde, quando si ha la fortuna di avere un cognome del genere c’è ben poco da fare nella vita se non mettersi a correre).
Come nasce il Flash?
Inizialmente la storia di Flash è quella dello studente Jay Garrick, che dopo un incidente capitatogli all’interno di un laboratorio di chimica e in seguito alle inalazioni di vapori di acqua pesante, acquista una velocità straordinaria tale da diventare l’uomo più veloce del mondo.
Quando è nato Flash?
1940
1ª app. Flash (The Flash) è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. Sono state realizzate trasposizioni televisive e cinematografiche del personaggio.
Chi è il Flash Nero?
Flash Nero · Blacksmith · Brother Grimm · Cicada · Cobalt Blue · Double Down · Violinista · Folded Man · Girder · Gorilla Grodd · Magenta · Manfred Mota · Murmur · Peek-a-Boo · Rainbow Raider · Re Squalo · Savitar · L’Ombra · Pensatore · Tar Pit · Turtle. Anti-Flash. The Rival · Professor Zoom · Zoom · Inertia. Nemici.
Qual è l’enciclopedia libera di Flash?
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Flash ( The Flash) è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. Sono state realizzate trasposizioni televisive e cinematografiche del personaggio.
Quando venne pubblicata la nuova testata di Flash Comics?
La nuova incarnazione si chiamava Barry Allen e la rappresentazione grafica del personaggio sarà quella definitiva; la nuova testata esordì nel 1959 riprendendo la numerazione di Flash Comics e venendo pubblicata fino a ottobre 1985 per 246 numeri, fino al n. 350.