Sommario
Chi è il vero padre di Undici?
Undici è la figlia di Teresa “Terry” Ives, una partecipante agli esperimenti del Progetto MKULTRA condotti dalla Central Intelligence Agency (CIA). Undici sembra essere nata psicocinetica.
Chi ha aperto la porta Stranger Things?
La Porta era un ingresso per il Sottosopra situato nel sistema sotterraneo dell’Hawkins National Laboratory. Fu aperto involontariamente da Undici durante un esperimento in cui entrò in contatto con il Demogorgone, una creatura interdimensionale.
In che anni è ambientato Stranger Things?
1983
La nuova serie con sceneggiatura originale di Netflix Stranger Things è ambientata nel 1983 nella cittadina di Hawkins, Indiana. La storia racconta la misteriosa scomparsa di un dodicenne e gli strani avvenimenti che hanno luogo nella cittadina del Midwest.
Quante parole dice Undici?
246 parole. Un numero non particolarmente elevato.
Che cos’è il Demogorgone?
Il termine greco di Dermogorgone aveva il significato complessivo di “operatrice occulta che incute spavento”. Era la primitiva ed antichissima casta sacerdotale femminile Sirenusia (cioè delle Matriarche Sirene) che dirigeva un Governo Teocratico, situato in luoghi sotterranei ed arcani.
Come si chiama la mamma di Undici?
Terry Ives (stagione 2, guest star stagione 1), interpretata da Aimee Mullins. Madre biologica di “Undici”.
Dove si può vedere Stranger Things?
Se siete appassionati del genere fantasy-horror e volete recuperare o scoprire le questa strepitosa serie, potete guardare Stranger Things in streaming sulla piattaforma a pagamento Netflix.
Come si chiama l’attrice di 11?
Millie Bobby BrownStranger Things
Undici/Interpretato/a da
Dove abita Undici?
Dopo diversi spostamenti, l’attrice si è stabilita ad Atlanta, in Georgia.
Come è fatto il Demogorgone?
Il Demogorgone è il signore di tutto ciò che alberga nell’oscurità. Un essere demoniaco ed enorme con due teste di babbuino, un ventre flaccido e gambe coperte di scaglie. Due tentacoli per ogni braccio e una coda lunga, spessa e rinforzata. Non solo per quanto riguarda il Demogorgone, ma anche per il Sottosopra.
Martin Brenner è stato il vero antagonista della prima stagione di Stranger Things. Padre biologico di Undici, ha costretto quest’ultima a fare estenuanti test per scoprire i piani dei russi in piena Guerra fredda.
Quante parole ha detto Undici nella prima stagione?
Perché Undici sanguina?
Biografia del personaggio di finzione Undici è la figlia di Teresa “Terry” Ives, una partecipante agli esperimenti del Progetto MKULTRA condotti dalla Central Intelligence Agency (CIA). Undici sembra essere nata psicocinetica. Tuttavia, quando usa queste abilità, si indebolisce temporaneamente e le sanguina il naso.