Sommario
Chi è Noah di Dark?
Noah è figlio di Erna (Tilla Kratochwil) e fratello di Agnes (Helena Pieske). Noah del 1921 ha conosciuto Elisabeth Doppler (Carlotta von Falkenhayn) nel bunker, sopravvivendo all’apocalisse del 27 giugno 2020.
Chi è il padre di Jonas?
Jonas scopre che suo padre è in realtà Mikkel Nielsen che, in seguito a un viaggio nel tempo, si è ritrovato nel 1986.
Chi è il padre di Regina?
Il vero padre di Regina è Bernd Doppler.
Come si chiama il figlio di Bartosz?
Hanno Tauber/Noah, figlio di Bartosz e Silja, fratello di Agnes Nielsen e padre di Charlotte Doppler, è interpretato da: Mark Waschke (nel 1953, 1986, 2019), doppiato da Leonardo Graziano. Max Schimmelpfennig (nel 1921).
Chi sono i genitori di Charlotte?
Ma il vero segreto è che Charlotte, che non ha mai conosciuto i suoi genitori ed è stata allevata da quello che crede suo nonno, H.G. Tannhaus, è la figlia di Noah e di sua figlia Elisabeth.
Chi uccide Noah Dark?
AGNES NIELSEN (Universo Adam) Viaggia: Nel 1954 abbandona Tronte dai Tiedemann e viaggia nel 1921, dove uccide il fratello Noah. Muore: Scompare nel momento in cui i due universi tornano a comporre l’Universo Originale.
Chi è il figlio di Martha e Jonas?
Alexander è il figlio di Jonas e Martha Aleksander Köhler/Boris Niewald, diventato Aleksander Tiedemann in seguito al matrimonio con Regina, è un personaggio misterioso. Soprattutto, non è chiaro chi sia, da dove venga e perché sia finito a Winden.
Quando Jonas diventa Adam?
Nel 1920, Jonas è definitivamente diventato Adam e arruola nel Sic Mundus Noah adulto, dopo che questi ha viaggiato indietro nel tempo alla ricerca di sua figlia Charlotte. Tramite Noah, il Sic Mundus diventa responsabile delle sparizioni dei ragazzini di Winden nel 1986 e nel 2019.
Perché Ulrich non esiste?
Ulrich, padre di Marta e marito di Katharina, non esiste perché figlio di Tronte, a sua volta figlio di Agnes e dell’uomo con il labbro tagliato, figlio di Martha e Jonas. Non esistendo l’uomo stesso, non esiste di conseguenza neanche la relazione con Agnes, dunque Tronte, infine Ulrich.
Chi è Alexander Dark?
Aleksander Tiedemann: marito di Regina e nel 2019 direttore della centrale nucleare. Ha un passato misterioso: nel 1986 lo troviamo ferito e in fuga nel bosco di Winden, dove nasconde il suo vecchio passaporto e una pistola.