Chi è Olesia rostova?
Nella puntata di questa sera di Chi l’ha visto?, andata in onda su Rai 3, si è tornato a parlare di Olesya Rostova, la ragazza russa finita al centro della cronaca italiana per una sua presunta somiglianza con Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004 e ancora …
Quando risultati DNA Pipitone?
La stessa Piera Maggio ha poi, anche attraverso il proprio avvocato Giacomo Frazzitta, invocato il test del dna. Prova che dovrebbe dare esiti già nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 aprile: l’esame è già stato fatto ad Olesya Rostova e in passato era già stato svolto sul dna di Piera Maggio.
Come si chiama la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone?
Olesya Rostov
Chi è Olesya Rostov: la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. Olesya Rostov si è raccontata nel programma russo “Lasciali parlare” per la prima volta. Nel 2005, all’età di 5 anni, sarebbe stata rapita da una rom e portata in un campo nomade in Russia.
Che lavoro fa Olesya?
“Olesya è un’attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Non si gioca con i sentimenti delle persone”, si legge nella didascalia del video pubblicato da roma_bler. “Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a tutto per la popolarità, non lasciatevi ingannare”, continua.
Cosa dice il dna di Denise Pipitone?
Il giornalista di ‘Pomeriggio Cinque’ ha spiegato: “La Procura di Paola, su mandato della Procura di Marsala, ha effettuato il test del dna su Denisa”. Secondo quanto riportato dalla stessa trasmissione nella puntata di venerdì 21 maggio, l’esito del test avrebbe dato esito negativo: Denisa non sarebbe Denise Pipitone.
Chi è la mamma di Denis?
La conosciamo tutti, Piera maggio è la coraggiosa mamma di Denise Pipitone scomparsa ormai da oltre 17 anni a Mazara del Vallo.
Chi è davvero Olesya?
A svelarlo nel corso dello show di Barbara D’Urso, Domenica-Live, è stato il produttore Roman. Secondo quanto svelato dall’uomo, Olesya sarebbe una aspirante influencer che, contattata dalla produzione dello show russo, avrebbe accettato di raccontare una finta storia d’adozione e la sua ricerca della mamma biologica.
Cosa vuol dire olesja in russo?
“I russi sanno già”. Olesya, come rivelato dall’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, nella letteratura ucraino-russa è una ragazzina che vive con la nonna e che viene perseguitata dalla comunità fino a quando scompare: “È un fatto curioso ma è solo un elemento suggestivo”, mette in chiaro lo stesso legale.