Chi è più forte Zeno o Goku?
Zeno. Zeno (全王 Zen’ō, lett. “Re di tutto”) è il Re dei dodici universi e dunque la divinità più potente di tutto il mondo di Dragon Ball Super.
Chi potrebbe sconfiggere Goku?
GOKU PUÒ BATTERE BATMAN (BATMAN, BOB KANE, BILL FINGER, DC COMICS) Come Tony Stark, anche Bruce Wayne può utilizzare molti gadget e il supporto di tecnologie all’avanguardia per confrontarsi con personaggi del calibro di Darkseid.
Chi è più forte tra Zeno e il gran sacerdote?
Lo stesso Angelo del Settimo Universo chiarisce come il Gran Sacerdote sia probabilmente il combattente più forte in assoluto di tutti i multiversi. Di fatti, ogni Angelo è superiore al dio che assiste e, nel caso del Gran Sacerdote, egli dovrebbe essere persino superiore a Zeno.
Chi è più forte tra Goku e Whis?
Stando alle sue parole, dunque, Whis è di gran lunga superiore a Beerus e a Goku che, ad oggi, potrebbe aggirarsi anche quest’ultimo intorno a 9 e 10 poco più.
Chi è l’angelo più potente Dragon Ball?
In cima alla piramide siede inevitabilmente il Gran Sacerdote, il padre di tutti gli Angeli e consigliere degli Zeno. Questa creatura ha un potere smisurato e impossibile da calcolare. La prima posizione è tutta sua, ma quelle successive sono invece più problematiche.
Chi è più forte di Whis?
Gran sacerdote È l’Angelo servitore di Zeno e vive nel suo palazzo. È sempre molto gentile e sorridente, tuttavia sa essere serio e tale cosa incute paura alle altre divinità. Nel manga di Dragon Ball Super Whis racconta a Goku che il Gran sacerdote è il guerriero più forte di tutto il multiverso.
Chi è più forte Goku ultra istinto o Lord Beerus?
Goku è molto più forte di Beerus, o almeno, dovrebbe esserlo, stando alle dichiarazioni dell’autore Akira Toriyama.
Chi sono le guardie di Zeno?
Svolgono il loro compito di proteggere Zeno molto seriamente, impedendo agli estranei di avvicinarsi. Si fanno da parte solo quando il Re del Tutto li minaccia, dimostrando di temere la potente Divinità. Si stupiscono quando qualcuno mostra audacia nei confronti di Zeno.
https://www.youtube.com/watch?v=GFdkZ7BzONA