Sommario
Chi è stato ripescato in Serie C?
Le squadre che hanno i titoli per il ripescaggio sono: Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Pistoiese e Siena, escluso, come detto, il Fano. Di seguito la nota numero 51 con la quale la Figc rede nota la graduatoria per integrare l’organico del campionato di serie C stagione 2021-2022.
Chi al posto della Casertana?
Nel primo caso al posto della Casertana andrà una società di serie D (Fidelis Andria, Messina FC o Siena), con il ripescaggio si parte con una retrocessa dalla Lega Pro (Lucchese).
Chi prendera il posto del Chievo?
Cosenza riammesso in Serie B, è ufficiale: i calabresi prendono il posto del Chievo. Il Cosenza è stato ufficialmente ammesso nel campionato di Serie B. Il club calabrese prenderà il posto del Chievo Verona escluso dalla Figc dopo il parere negativo da parte della Covisoc.
In che categoria gioca la Casertana?
Coppa Italia Serie CCasertana Football Club / Campionato
Quanti scudetti ha la Casertana?
A livello nazionale ha vinto un campionato di Serie C nel 1969-70, uno di Serie C2 nel 1980-81, uno di Serie C1 nel 1990-91 e un Campionato Nazionale Dilettanti nel 1995-96. I colori sociali sono il rosso ed il blu che fanno parte dello stemma della città, mentre il simbolo della società è il falco.
In quale campionato giocherà il Chievo?
L’attaccante, bandiera della società scomparsa in estate, ha raccolto l’eredità clivense fondando un nuovo club che difendesse i colori di questa frazione di Verona rimasta per 17 anni in serie A. La squadra, il Chievo 2021, ripartirà dalle categorie regionali.
Che campionato farà il Chievo?
Il Chievo 2021 è stato iscritto ufficialmente ieri al campionato di Terza Categoria, non avendo trovando ostacoli da parte della Federazione ad essere ammesso al campionato provinciale in partenza il 19 settembre.
In che categoria gioca il Carpi?
Serie CCarpi Football Club 1909 / Campionato