Sommario
Chi era la vittima di Voghera?
Il suo nome è Youns El Boussettaoui, era un marocchino senzatetto di 39 anni. ‘è chi dice che non faceva altro che infastidire i clienti dei bar, ma c’è pure chi se lo ricorda come una persona disagiata che chiedeva l’elemosina, che ha una moglie e un figlio, e il padre a Novara mentre aveva perso la madre.
Chi era il ragazzo ucciso a Voghera?
Voghera (Pavia) – Travolto e ucciso da un’autocisterna alla curva tra via Papa Giovanni XXIII e corso Rosselli mentre insieme al fratello 13enne stava pedalando diretto al campo d’atletica: l’incidente in cui ieri mattina ha perso la vita Richard C., 11 anni, italiano di Voghera, ha scosso tutta la città.
Chi ha sparato a Voghera?
Voghera: ‘Massimo Adriatici ha sparato per un pugno’.
Chi era l’uomo ucciso dall assessore?
AGI – Youns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo di pistola dall’Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici sarebbe stato sottoposto a un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) tre settimane fa. Lo apprende l’AGI da fonti vicine alla famiglia.
Qual è il Cap di Voghera?
27058Voghera / Codice postale
Chi era l’uomo ucciso dal leghista?
L’uomo morto nella tarda serata di ieri in ospedale a Voghera (Pavia) si chiamava Youns El Boussetaoui, immigrato irregolare.
Chi è il testimone di Voghera?
L’omicidio di Youns El Boussetaoui è un caso di cronaca che fa già discutere: avvenuto nella serata dello scorso 20 luglio, ancora non è chiara la dinamica dei fatti, al vaglio degli inquirenti. Ad aiutare a far luce sulla vicenda, spunta un testimone, Adrian R., abitante di Voghera di origini albanesi.
Chi difende Massimo Adriatici?
Gabriele Pipicelli, l’avvocato che con la collega Colette Gazzaniga difende Massimo Adriatici, ex assessore comunale alla Sicurezza di Voghera (Pavia) agli arresti domiciliari con l’accusa di eccesso colposo di legittima difesa per l’uccisione di Youns El Boussetaoui, la sera dello scorso 20 luglio in piazza Meardi.
Per cosa è famosa Voghera?
Il comune di Voghera è situato, in provincia di Pavia, Lombardia. Il principale comune dell’Oltrepò Pavese, territorio situato a sud del fiume Po, è un importante nodo ferroviario e stradale, oltre che celebre centro vinicolo e industriale.
Chi è Massimo adriatici?
Massimo Adriatici è l’ex assessore leghista alla Sicurezza del comune di Voghera (Pavia) che ha sparato e ucciso un 39enne: in primavera, come rivelato a Fanpage.it, potrebbero chiudersi le indagini. Avvocato ed ex poliziotto, Adriatici aveva un regolare porto d’armi per difesa personale.
Perché si dice casalinga di Voghera?
Dai dati dell’inchiesta emerse che i tassi di comprensione meno elevati furono riscontrati nella zona di Voghera. Da questo fatto, con “Casalinga di Voghera”, si iniziò ad indicare una donna della piccola provincia, con un basso livello di scolarità e con un’occupazione di un livello umile.