Sommario
Chi era Lorenzo Bozano?
Lorenzo Bozano è scomparso, oggi, 30 giugno 2021, all’improvviso. Era nato a Genova, nell’ottobre del 1945. Era passato alla Storia giudiziaria d’Italia come “il biondino della spider rossa”: come il rapitore e assassino di Milena Sutter, 13 anni, a Genova, il 6 maggio 1971, all’uscita della Scuola Svizzera.
Dove abitava Milena Sutter?
Milena, 13 anni ancora da compiere, si avvia lungo la strada che dalla scuola in via Peschiera porta alla villa dei suoi in riva al mare, nel cuore di Genova.
Quando è nata Milena Sutter?
6 maggio 1971
La storia di Milena Sutter (6 maggio 1971, Genova), ufficialmente sequestrata e uccisa per motivi di denaro, è tutta da riscrivere.
Quanti anni aveva Milena Sutter quando è stata uccisa?
Milena Sutter, di 13 anni, figlia di Arturo Sutter, un industriale svizzero naturalizzato italiano, sparì alle 17:00 del 6 maggio 1971 dopo essere uscita dalla scuola che frequentava, la Scuola Svizzera (chiusa nel 1985), situata in via Peschiera, a metà strada tra Piazza Manin e via XX Settembre, nel pieno centro di …
Chi ha ucciso Francesca Alinovi?
12 giugno 1983Francesca Alinovi / Data di morte
Che fine ha fatto Francesco Ciancabilla?
Oggi Francesco Ciancabilla, dopo aver trascorso circa nove anni dietro le sbarre, è tornato a dipingere ed è conosciuto negli ambienti dell’arte figurativa con lo pseudonimo “Frisco”. Tra le sue ultime opere, esposte anche a Pescara un anno fa, c’è un dipinto dedicato alla sua Francesca.
Chi ha ucciso Antonella Falcidia?
Proprio lei, la nipote del famoso medico Enrico Falcidia, proprietario della clinica Falcidia. I sospetti ricadono sul marito, Vincenzo Morici.
Che fine ha fatto Luciana Cristallo?
Dopo un processo in cui la ricostruzione viene praticamente confermata dalla perizia medica sulle ferite, la corte emette il verdetto finale: non colpevole. Luciana viene assolta per legittima difesa. Assolto anche il compagno. Dopo la lettura della sentenza Luciana è libera, i figli l’abbracciano, è tutto finito.