Sommario
Chi gestisce Spotify Italia?
Spotify
Spotify Technology SA | |
---|---|
Persone chiave | Daniel Ek (CEO) |
Settore | Streaming musica |
Fatturato | 4,09 miliardi $ (2017) |
Dipendenti | 3.000 (2017) |
A cosa serve il programma Spotify?
Spotify è un servizio di riproduzione digitale di musica, podcast e video, con accesso immediato a milioni di brani e altri contenuti di autori provenienti da tutto il mondo. Creare raccolte di musica e podcast.
Chi è Andrea Favale?
Andrea Favale ha 35 anni, una lunga barba attentamente curata e gli occhi svegli di chi è riuscito a mescolare i propri interessi con una professione inedita. Lui è uno dei selector di Spotify Italia: una nuova generazione di curatori nelle cui mani oggi c’è parte della buona sorte della musica nazionale.
Come contattare direttamente Spotify?
Se ti interessa contattare Spotify tutto quello che devi fare è compilare un apposito modulo online con la tua richiesta. In questo modo, potrai inoltrare il tuo messaggio al team del famoso servizio per lo streaming musicale e ricevere una risposta per ottenere assistenza diretta.
Cosa si può fare con Spotify?
Spotify è un servizio musicale digitale che ti consente di ascoltare in streaming milioni di brani su diversi dispositivi. Grazie alla sua versatilità, è possibile infatti ascoltare musica in digitale in qualunque posto ti trovi….Spotify funziona su:
- desktop;
- smartphone;
- tablet;
- TV;
- consolle di gioco;
- auto.
Come segnalare un problema a Spotify?
Nell’app per computer, clicca con il tasto destro sul titolo della playlist o sul nome dell’artista. Seleziona Segnala. Nel browser si aprirà un modulo. Completa il modulo e Invia.
Come disattivare il rinnovo automatico di Spotify?
Annulla il tuo piano Premium in qualsiasi momento sulla pagina del tuo account.
- Accedi alla pagina spotify.com/account.
- Sotto il tuo piano, clicca su MODIFICA PIANO.
- Scorri fino ad Annulla Spotify e clicca su ANNULLA PREMIUM.
Quanto costa Spotify al mese?
€ 9,99
Al termine dell’offerta, solo € 9,99 al mese. Annulla quando vuoi. Si applicano termini e condizioni.
Chi cura le playlist Spotify?
I curatori sono si utenti di Spotify, ma a differenza della media (dell’utente medio), sono piu’ attivi nella ricerca e nella creazione di contenuti, amano contribuire attivamente con la creazione di più playlist e facendo questo sono in grado di catturare un buon numero di follower.
Come entrare in playlist editoriale?
Un modo più comune per entrare nelle playlist editoriali è quello di avere la tua etichetta/distributore che invia la tua musica al team di Spotify. Un’etichetta o un distributore che gestisce diversi artisti di solito ha un contatto più stretto con le piattaforme di streaming.
Come entrare nelle playlist editoriali di Spotify?
Se avete un profilo come artist, o ce l’ha il vostro produttore, andate nella sezione Spotify Analytics, da lì potrete selezionare un’unreleased song e proporla (mandare un pitch) agli editor di Spotify. Fornite più informazioni possibili sulla vostra musica, genere, atmosfera, perfino gli strumenti impiegati.